SediciSx4 Italian Forum

che skin usate?, meglio cambiare,ne?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 24/6/2007, 13:56
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Oggi cliccando su OPZIONI vicino al nome del mio account ho visto che è possibile cambiare la skin del forum...ce ne sono 50!!!
La mia "default skin" altro non è che la "is white style" ma con lo sfondo effetto metallo satinato...forse sarà xchè uso Safari (Mac).
io ora uso la skin "mac OS X",fatta apposta x noi,ma è abbastanza triste... :cry:
Molto belle sono "corona" e "graphic ice blue"... :)

Voi quale usate?
 
Web  Top
pchiara
view post Posted on 24/6/2007, 18:02




Ciao ale
il tuo default e' quello settato nella fase di costruzione del forum e lo sfondo metallo satinato e' comune a tutte le pagine del sito.
Se cambi skin quando arrivi al forum tramite il sito troveresti il menu' con sfondo metallo satinato e la pagina del forum con lo sfondo che appartiene allo skin selezionato :woot:
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 18:28
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Hai ragione il sito ha comunque lo sfondo metallo,mentre è solo il forum che cambia in base alla skin scelta...ottimo!
Ma cmq...tu quale usi? image
 
Web  Top
pchiara
view post Posted on 24/6/2007, 21:57




ciao ale
uso quello che ho scelto per questo forum ... d'altronde che mi piace il bianco si capisce anche dalla sedici che ho acquistato.... :D Ho modificato solo lo sfondo per renderlo coerente con le pagine del sito
PS: se vuoi il nome dello skin non lo ricordo e lo devo cercare ma se ti serve dimmelo
Ciaooooo
 
Top
guru-76
view post Posted on 24/4/2008, 09:07




Io uso "Iris", perchè è allegro con l'azzurro, il bianco e l'arancione; fa estate :P
 
Top
alberto1973
view post Posted on 24/4/2008, 10:45




Quello di default.


ciao
Alberto
 
Top
5 replies since 24/6/2007, 13:56   193 views
  Share