SediciSx4 Italian Forum

Spia avaria airbag accesa., Quale diagnostica è utile per analizzare le avarie impianto airbag?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2021, 21:06

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buona serata a tutti, ho una SX4 1.6 benzina del 2007, la spia airbag è accesa. Sto' cercando di capire quale sia l'avaria che ha fatto accendere la spia (su quale airbag o pretensionatore delle cinture). Con Torque, Car scanner ed altre app di diagnostica simili non emergono messaggi di errore. Quale diagnostica può essere utile per capire dov'è l'avaria che ha fatto accendere la spia? Vi ringrazio per i vostri consigli.
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 17:39
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Anche sulla mia del 2014, lo scanner ha rilevato una resistenza difettosa sul airbag lato guida, possibile saldatura difettosa...lo lascio, costa un botto sistemarla mi hanno detto che non è un problema.
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 08:37

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie per il tuo tempo e per la risposta Fulva, se puoi dirmelo, vorrei sapere che diagnostica hai usato. A me Torque non rileva codici di errore e neppure CarScanner, di conseguenza non so qual è l'airbag o il pretensionatore che ha problemi..
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 14:57
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Diagnostica da officina autorizzata Fiat, visto coi miei occhi sul portatile. Ciao
 
Top
3 replies since 14/4/2021, 21:06   108 views
  Share