SediciSx4 Italian Forum

fiat sedici quando accendo le luci l'illuminazione l quadro compreso luci autoradio si spengono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2020, 16:55
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
3

Status:


quando accendo le luci quelle del quadro e dell'autoradio si spengono, spengo le luci esterne il quadro si riaccende.
Michele
Grazie e auguri a tutti
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 14:31

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
79
Location:
catania

Status:


Prova a regolare l'illuminazione del quadro strumenti, c'è un apposito paragrafo nel libretto uso e manutenzione, sul mio è a pagina 90.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 18:59
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie raffè, però sul quadro non appare la lettera d per la regolazione illuminazione solo la lettera a, b per la regolazione km.
saluti
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 20:50
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Si tratta della funzione notturna, ossia lo stereo come riceve un positivo da comando luci, si pone in modalità notturna ( meno luminosa), ora con obbligo luci accese, tale funzione diventa superflua, e sopratutto non ergonomica.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 23:26
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao ANTONIO ti ringrazio, però ha cominciato ha farmelo solo da un mese circa ed ho già fatto più di 100 mila km.
l'unico problema che ho avuto fino da adesso era la corsa del pedale freno che andava a fondo e seguendo i vostri consigli ho risolto sostituendo l'olio freni e facendo un buono spurgo.
SALUTI ED AUGURI
 
Top
4 replies since 27/12/2020, 16:55   197 views
  Share