SediciSx4 Italian Forum

Quadro strumenti, sedici 19 diesel il quadro strumenti a volte si spegne e sul display dei consumi mi esce la scritta,"error"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2020, 09:49

Pedone

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Il problema descritto avviene non all'accensione dopo meno di un km che ho percorso al che spegnendo e riaccendendendo il motore e il quadro strumenti funzionava! Dopo un po di tempo si è completamente spento senza darmi più la scritta error sul display dei consumi! Lo fatta vedere mo non hanno trovato niente smontato e rimontato, il quadro si accende di nuovo ma mifa ancora come prima che dopo un po si spegne il quadro con la scritta error! Spero che voi possiate aiutarmi perché non do che fare, grazie
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 13:31

Pedone

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Mi hanno detto che Può essere il display dei consumi e sostituirlo risolverebbe il problema e possibile?
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 14:37
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Ciao, non e facile ma a spanna immagino un origine di tipo connessione... Senza escludere quanto ti è gia stato suggerito, in merito alla sostituzione del display
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 07:54

Pedone

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Grazie mille Antonio! Quando avviene il problema sono le spie della parte bassa del quadro strumenti che non si accendono e non mi funziona il contagiriil contachilometri acqua e gasolio questi sono praticamente morti
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 20:28

Pedone

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Allego foto

Attached Image: j2bkQH

j2bkQH

 
Top
4 replies since 8/11/2020, 09:49   173 views
  Share