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| Da un po percepisco una sensazione durante la guida a passo sostenuto in curva, nella fase di sterzata a dx. Premesso che i lavori eseguiti al retrotreno sono stati solo ammortizzatori ed impianto frenante, di cui il primo non risulta essere scoppiato e/o presenta una differenza tra dx ed sx. Arrivanto al punto... Nella percorrenza di curve a raggio stretto verso dx, con velocità oltre il moderato, il retrotreno ha un effetto in cui pare perdere la geomentria ( un retrotreno autosterzante) , rilasciando un effetto tipico del sottosterzo. Tale condizione non si presenta durante le percorrenze in curva verso sx. Le gomme sul posteriore sono piu che efficienti ben oltre il 50% e la pressione 2,3/2,5 bar sull'asse. Come detto la situazione la si percepisce solo in determinate condizioni, ed appunto nel particolare, quando lo spostamento dei pesi sulla ruota di appoggio esterna (post. Sx) diventa importante in rapidità. Alla guida da l'impressione di un movimento dovuto piu ad un gioco di boccole usurate che di meccanica rotta...una prima ispezione non ha portato ad alcuna eventuale causa, ciò implica il dover sollevare e verificare il tutto con una leva, nella speranza che sia una semplice boccola.
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