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| Leggo con interesse il tuo post, e ti prospetto la mia opinione in merito. Premesso che un fusibile fonde per effetto joule da sovra assorbimento (quindi va trattato con molta attenzione). Visto che da perdere non hai nulla ed e sempre retro compatitibile, ti espongo questo step: levare tutte le lampadine di posizione, (consapevole che perderai gli stop) si tratta di una prova di breve durata. Si andrà ad escludere una ipotetica lampadina difettosa (non da escludere) sopratutto se hai installato led. Qual ora la causa si protrasse, disconnettere il connettore delle illuminazioni comandi alzavetro, pulsante riduzione luci strumentazione... Dovrebbero restare in essere solo la strumentazione (cruscotto e quadro) e lo stereo (se originale), qual ora fosse stato sostituito quest'ultimo controllare che non siano stati "masticati e/o morsicati", capita sovente una situazione simile sopratutto se eseguito non a regola d arte. Durante le fasi sopra descritte, considerato che si ha una riduzione dei carichi, opterei per una riduzione del fusibile stesso, durante tutto il periodo di prova. Se per caso l'auto ha sibito interventi di carrozzeria zeria sopratutto su sportelli, il controllo andra fatto anche sui cardini. Non e da sottovalutate un ipotetica "furbata" in cui il fuse sia già stato ridotto e perciò non in grado di sostenete il carico. Per il momento spero di averti dato delle dritte. Come ho un attimo provo a vedere come si articola il circuito, perciò aspetto tue ulteriori info.
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