SediciSx4 Italian Forum

Sedici...al naturale

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 4/6/2017, 18:02
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Oggi io e mia moglie abbiamo fatto la nostra (consueta) scarpinata in zona qua dove abito.

:D Come compensazione ho attraversato un piccolo guado con la Sedici non dicendo a Silvia che esisteva un'altra strada per andare (e tornare) da dove siamo partiti per la camminata.

Ecco quindi un po' di foto selvatiche :lol: della Sedici impegnata all'attraversamento del guado con risalita da una scassata pista sterrata...

[IMG][/IMG]

Queste altre fotografie sono state scattate da Silvia col telefonino, ma sono belle lo stesso, buona visione! :bye1.gif:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 18:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Dimenticavo, per chi fosse interessato, ecco l'itinerario fatto a piedi, andata e ritorno :) .

Download attachment
da_gugliano_alla_torre_di_montecatino_di_lucca.zip ( Number of downloads: 30 )

 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 14:02
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Stai attento ai guadi!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
SerMel78
view post Posted on 5/6/2017, 14:10




Grande, ottimo percorso! :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 19:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (SuzuRock @ 5/6/2017, 15:02) 
Stai attento ai guadi!!! :D :D :D :D

:D Grazie ma nel merito dei guadi "ho già dato", questo percorso è facile ha solo questo piccolo tratto accidentato, normalmente io ci ho sempre trovato poca acqua.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 09:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Eh, qui c'è siccità, altro che guadi... :(
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 12:16

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


carmine, in questi giorni ti ho pensato: fra strade bianche e ippodromo avevo così tanta sabbia anche dentro che di notte non si vedeva l'illuminazione della plancia.... ma oggi è tornata pronta per essere rizzozzata.

unico problema del weekend: ho fatto il pieno al raccordo di firenze sud e dopo 5 km ho proprio sentito il motore un po' incerto, stamani c'ho buttato 5 litri di super e guardiamo se si riprende.
 
Top
px200cambio
view post Posted on 7/6/2017, 11:42




Cosa aspetti per passare alla Trailhawk?
 
Top
px200cambio
view post Posted on 9/6/2017, 18:30




Carmine, dico a te.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 17:13
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Intanto i tanti quattrini che ci vogliono per comprarla, la ritrosia di "buttare allo sbaraglio" per fossi , sassi e torrenti un'auto nuova (sono inevitabili le rigature delle siepi) e non ultima ... la moglie che mai mi permetterà un simile acquisto.
 
Top
px200cambio
view post Posted on 12/6/2017, 10:14




Ma tu prenditi un 1.6 2wd e lascia stare le piste, che ormai le conosci tutte :D .

Adesso c'è una campagna su 500X e Renegade con cambio automatico, fari allo xeno e altre migliorie allo stesso prezzo. Il cambio automatico lo provo sulla Renegade di mio figlio, e quello sì che è un divertimento. Infine, in autunno forse faranno un restyling e quindi fino allora gli sconti aumenteranno (mai accettare meno del 15%). V

Vedi Claudio che si è deciso, io altrettanto, non è tanto difficile. A volte, cambiare auto significa cambiare vita :thumbup1.gif:

Ciao, ciao e saluti alla Signora.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 10:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Poi la si compra a rate.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 11:57
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Si maaa... se non si sta attenti, "comodamente a rate" ci si mette nei guai.

Comunque mi unisco al coro e rinnovo l'invito a Carmine a prendersi l'auto che più gli piace (e che merita).
La Renegade 2.0 Multijet 120 CV 4WD Sport ha un prezzo decisamente più abbordabile ed allineato con auto di caratteristiche off-road decisamente inferiori.
http://www.alvolante.it/listino_auto/jeep-..._sport-sommario

Il problema dei graffi... proprio non lo capisco. Detto da lui poi... :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 19:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


I graffi capiterebbero su qualsiasi automobile, e non penso proprio che la moglie mi lasci "licenza di graffiare" un'auto nuova, chissà come sono riuscito ad ottenerlo per la Sedici :lol: !

Riguardo una Renegade 2WD proprio non mi interessa, a quel punto meglio una comoda berlina (vedi Opel Aziendale).
Un'altra possibilità, magari un sogno, sarebbe una Suzuki Jimny giusto per fare il pirla :D in veri percorsi 4x4, ma sempre come seconda macchina, la prima una berlina.

Per ora non ne faccio di nulla.
 
Top
px200cambio
view post Posted on 12/6/2017, 21:09




Fai bene a voler fare il pirla con l'auto, ma farlo al bar con Renegade è più pirloso che farlo tra boschi e mulattiere con ?Suzuki Jimny?. Ormai hai l'età per guarire dalle tue malattie infantili :bleh.gif: , lasciare il monte e trasferirti al piano. E la moglie accanto, sempre (magari falle pagare qualche rata, la mia è abituata così ;) ).
Ciao, ciao.
 
Top
24 replies since 4/6/2017, 18:02   335 views
  Share