SediciSx4 Italian Forum

Spia avaria motore-pompa gasolio

« Older   Newer »
  Share  
vivaldi16
view post Posted on 30/3/2017, 13:35




Ciao a tutti...in questi giorni ho superato i 200mila chilometri e puntualmente č arrivato un nuovo problema.
Stamattina mi sveglio e mi si accende la spia avaria motore :mad3.gif: ...ma la macchina continua a viaggiare normalmente senza perdite di potenza.
All'ora di pranzo la porto dal meccanico che mi fa la diagnosi con il computer, il quale, per la gioia del mio portafoglio, dice che il problema č alla pompa del gasolio.
Domani la porto in officina e la guarda per bene...ma se fosse davvero la pompa del gasolio rotta, non lo so se sarei convinto nel farla riparare.Forse č arrivato il momento di mandarla in pensione. :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
Comunque...qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si, la spesa sarebbe molto alta?
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 22:25
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Personalmente nessun problema di questo tipo con la 1.9... A memoria mi sembra anche che nei forum non se ne sia parlato di problemi alla pompa...probabilmente č un problema raro...
Certo nuova deve costare un bel botto...valuta anche la possibilitā di una revisione della tua (se possibile)...
 
Top
1 replies since 30/3/2017, 13:35   352 views
  Share