SediciSx4 Italian Forum

Grande Avventura Appenninica, Che avventura.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2016, 19:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


A proposito di Piero sono andato oggi a trovarlo a casa sua e ho preso le sue bellissime fotografie e qualcuna la posto qua.

Qua delle indicazioni :D nel caso ci fossimo persi (notate il nome del ristorante, molto appropriato :lol: )

VGo4lu

Questo è il facile guado che abbiamo attraversato all'inizio

wTMeow

Qua Piero mi ha fotografato a Campaiana :lol: mentre vagavo alla ricerca di buoni punti per scattare fotografiel

CEUmO5

XOqW0Q

Qua la Sedici dopo avere attraversata indenne (con noi dentro) le tante fangaie

vBLGT5

tfKqGy

:rofl.gif: lo so che faccio spavento in fotografia e soprattutto dal vivo, ma è Piero che si ostina a fotografarmi!

A presto le altre fotografie, sono grandissime e con questa rete lenta che ho a casa ci metto ore a caricarle...
 
Top
frik1
view post Posted on 29/5/2016, 08:38




Complimenti per il bel giretto! Per curiosità che paesini erano quelli in foto ripresi dall'alto? bei posti...
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 08:56

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
154

Status:


devo aver sbagliato qualcosa, il mio account è questo...
Complimenti per il bel giretto! Per curiosità che paesini erano quelli in foto ripresi dall'alto? bei posti...
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 09:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Grazie, i paesi fotografati sono Dalli Sotto e Dalli Sopra, frazioni del comune di Sillano-Giuncugnano, in alta Garfagnana.

A più tardi le altre fotografie! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 09:27

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
154

Status:


grazie!
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 16:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ecco qua altre fotografie scattate dall'ottimo Piero :notworthy.gif:

Nel caso ci fossimo persi ... ecco i segnavia dei sentieri CAI

W9VT8t

allora :D visto che c'erano sentieri e non piste (veramente una ma abbandonata) scrutiamo l'orizzonte ...

7HiisW

Scrutiamo la "pista" ( :thumbup.gif: Piero non perde un'occasione per fotografarmi a tradimento in qualche strana espressione)

CmKXKb

Al lavoro di seghetto per liberare la pista

ndMumr

ZlHF9E

Alla fine arriviamo in quota...almeno non ci sono alberi sulla pista che rimane disastrata e percorribile, quasi sempre, con molta attenzione a passo di lumaca.

sZhU6X

aylb2G

E79Rs3

Buona visione :bye1.gif: !

Edited by CMaiorano - 29/5/2016, 18:06
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 29/5/2016, 20:33




Carmine detto "Il Disboscatore della Garfagnana" :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 20:37
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Ho comprato quel seghetto da quando, in un uscita vicino casa, ho trovato un piccolo albero caduto sulla pista e dovetti fare una marcia indietro difficoltosa, con poca spesa trae fuori da impacci notevoli Hao6m
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 29/5/2016, 21:40




Sì ci credo che è comodo....anch'io spesso mi sono trovato davanti rami da tagliare o ho avuto necessità di allargare qualche "parcheggio" su strade di monte....difatti in macchina porto un marraccio per ogni evenienza.... ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 12:00
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Si vede la mano di Piero, lui è un bravo fotografo. Ci ha ben presentato il tuo noto (almeno per me :D ) girovita. cà, quando tagli i rami hai lo stesso impegno di quando impegno di quando prepari il tuo amato barbecue! ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 13:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh putroppo è da tempo che non mi esibisco in qualche grigliata maxi...ho intenzione però di recuperare avendo un salmone intero congelato di quasi 3KG già pulito, quasi pronto per la griglia ;) !
 
Top
40 replies since 22/5/2016, 17:54   450 views
  Share