SediciSx4 Italian Forum

Saltato accendisigari e tergilunotto

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 29/2/2016, 10:19




Ciao a tutti avrei bisogno di una dritta se a qlc è capitato....ieri a causa penso di un accessorio nell accendisigari mi è saltato sia l'accendisigari che il tergilunotto (che se non erro è sullo stesso fusibile). Ho già controllato il fusibile nel porta fusibili sotto il volante ma non è saltato e questo mi preoccupa....ora devo ancora controllare quelli nel vano motore ma dato che tutto il resto funziona mi sembra strano che sia saltato direttamente quello principale nel vano motore e non quello secondario sotto il volante che ne pensate? altre idee? a voi è mai capitato?

Grazie mille in anticipo

Fede
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:22
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Boh... non saprei cosa dire se non quello di andare da un elettrauto.
Saluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 29/2/2016, 13:58




CITAZIONE (ClaudioN @ 29/2/2016, 13:22) 
Boh... non saprei cosa dire se non quello di andare da un elettrauto.
Saluti
Claudio

si se non ne vengo a capo sicuro :P
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 20:48
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


A me era successo così e l'elettrauto ha cambiato un fusibile che ho ancora nella tasca della portiera anteriore sinistra, quindi presumo che questo fusibile sia dentro.
Ma io ho il modello 1.9 MJT, non so se è diverso in questo dal modello 2.0 MJT di Federico/papalo.
 
Top
papalo
view post Posted on 1/3/2016, 08:34




Problema risolto! in realtà non è il fusibile identificato sulle istruzioni come "fusibile tergilunotto" ma è quella identificato come "accessorio 1"....non chiedetemi il perché :-)
 
Top
G.T.59
view post Posted on 2/3/2016, 21:05




Ciao, spesso i libretti uso e manutenzione sono stampati con il copia incolla, i problemi si evidenziano nei casi come il tuo. adesso che lo sai, ti consiglio di farti un appunto cartaceo da inserire nella pagina del libretto, a futura memoria.
Buon lavoro. :thumbup1.gif:
 
Top
5 replies since 29/2/2016, 10:19   1376 views
  Share