SediciSx4 Italian Forum

problema indicazione carburante

« Older   Newer »
  Share  
awatar
icon14  view post Posted on 4/10/2015, 19:21




ciao a tutti sono mauro.


Sono in riserva ,spia accesa, faccio gasolio (40€) la spia non si spegne e la lancetta non sale....dopo un paio d'ore la spia della riserva si spegne e la lancetta indica un livello piu' alto del dovuto.

faccio il pieno la lancetta sale regolarmente fino a indicare F , pero' non scende ovvero dopo 200 chilometri indica ancora F

Help. volevo provare a guardare il galleggiante ma non so neppure dove sia e come smontare i sedili posteriori per accedervi.


grazie
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 08:16
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Ti dico la mia: la lancetta del mio suzurock se fai il pieno non si stacca da lì per lo meno per 160 km dopodichè comincia a scendere.
A metà serbatoio sono a circa 400 - 420 km
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2015, 08:27
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (SuzuRock @ 5/10/2015, 09:16) 
Ti dico la mia: la lancetta del mio suzurock se fai il pieno non si stacca da lì per lo meno per 160 km dopodichè comincia a scendere.
A metà serbatoio sono a circa 400 - 420 km

:) Questo lo fa anche la mia... credo dipenda dalla conformazione del serbatoio, e comunque col pieno (circa 45 Litri) ci faccio max 650 km.
Penso che invece il nostro amico Awatar abbia un problema al galleggiante..... ma non so aiutarlo per lo smontaggio.
L'unica cosa che mi sento di fare è suggerire di scaricare il manuale d'officina.

P.S. Una volta è capitato anche a me: fatto il pieno e la lancetta è rimasta bassa. Poi dopo qualche km si è mossa ed è andata al suo posto. Da allora mai più fatto.
Un suggerimento, senza stare a smontare nulla, è quello di provare a mettere nel serbatoio un pulitore del sistema di alimentazione. Chissà che non risolva...
 
Top
2 replies since 4/10/2015, 19:21   124 views
  Share