SediciSx4 Italian Forum

Silent-blocks, Non sopportare il " mugugno"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 20:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh :D ma è comunque "un'auto da sbarco"!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 20:54
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Azzo Cà, non mi ero accorto che avessimo una 16 anfibia!!! :o: :lol: :roflmao.gif:
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 9/12/2013, 21:01
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:00
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D una volta ho attraversato il torrente dove c'è il metato che hai visto, quando l'acqua era alta e un 'onda è saltata da destra sul cofano ... ma sono passato lo stesso in una nube di vapore, mi è solo entrata un po' di acqua nel faro destro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


a Cà, il pericolo è il tuo mestiere...
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:12
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Ho trovato un grosso sasso davanti la ruota anteriore sinistra che mi ha fatto girare inavvertitamente a destra il volante (andavo piano piano a minimo) e in quel "voltarsi" la parte destra dell'auto è andata contro la corrente del torrente che è saltata un po' sul cofano, poi ho sterzato a sinistra passando il guado.
:D C'era mio suocero in auto che mi ha detto preoccupato "Ma che fai?" ... e andavamo là mi pare per pigliare le patate...
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Che qualità erano: " le patate della morte", come le trombette... :o: ;)
Salute
Claudio
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mio suocero che è un gran coltivatore le tiene là le patate perché facendoci piuttosto freddo germogliano tardi, rimanendo buone più a lungo.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 08:14
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Dai ragazzi, però non riempiamo di cazzeggi ogni post, almeno quelli con discussioni tecniche...
 
Top
Franco4x4
view post Posted on 4/11/2016, 22:14




Qualcuno è riuscito a trovare delle boccole della barra stabilizzatrice in poliuretano?
 
Top
mbermiere
view post Posted on 22/3/2017, 06:22




Salve a tutti. Leggendo questo post, per il medesimo problema vibratorio di Pilota, ho deciso di sostituire il supporto motore lato dx. L'ho trovato su Ebay della marca Febest. Mi sono accorto solo dopo che mi è arrivato, però, che manca qualcosa: un pezzo di ferro saldato sulla carcassa del supporto, dove poi va avvitata la vaschetta di espansione del radiatore. Ho controllato poi gli altri ricambi in giro e ho visto che un po' tutti hanno questa mancanza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può ovviare? Grazie
 
Top
24 replies since 26/11/2013, 10:25   1238 views
  Share