SediciSx4 Italian Forum

la festa del Papà, :) :) :)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 19/3/2013, 11:19
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Tutti siamo figli, ma non tutti papà...
io ho la fortuna di esserlo 3 volte e tutte al femminile, certo non e cosa semplice...
chi la vuole cotta chi la vuole cruda...chi litiga x questo chi x quello.

Ai bambini tutto e concesso, o meglio quanto possibile, certo non transigo le mancanze di rispetto...le prese di posizione...i caprici che portano solo ad un ottenimento senza alcuna giustificazione.

Fermo e costante tengo una linea ferrea, su ciò che concerne il rispetto altri...
il rispetto va messo prima e sopra ogni qulsiasi cosa.

Difficile gestire le dinamiche, le attivita extrascolastiche, una continua corsa che obbliga a salti mortali...palestre, gare, compleanni, incontri...solo per citarne alcuni.

Arrivare alla sera stanchi della propria giornata, ci si vorrebbe rilassare sul divano e concedersi un attimo di relax...ma questo non accade sino alle 9 orario in cui dopo essersi preparate per la notte vai a rinbocare le coperte...con annesso bacio.

Stamane però un altro sapore...un altra giornata...ma con uno spirito ed un emozione diversa..."auguri papà" fa dimenticare tutto.

@nto...13-9-3 :wub:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 11:35
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Tutta la mia stima Antò :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 11:59
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Stamani me l'ha detto anche a me per le prima volta...non proprio papà...babbo m'ha detto!!!
 
Web  Top
turix4x4
view post Posted on 19/3/2013, 17:29




CITAZIONE (Antonio@Ichnusa @ 19/3/2013, 11:19) 
Tutti siamo figli, ma non tutti papà...
io ho la fortuna di esserlo 3 volte e tutte al femminile, certo non e cosa semplice...
chi la vuole cotta chi la vuole cruda...chi litiga x questo chi x quello.

Ai bambini tutto e concesso, o meglio quanto possibile, certo non transigo le mancanze di rispetto...le prese di posizione...i caprici che portano solo ad un ottenimento senza alcuna giustificazione.

Fermo e costante tengo una linea ferrea, su ciò che concerne il rispetto altri...
il rispetto va messo prima e sopra ogni qulsiasi cosa.

Difficile gestire le dinamiche, le attivita extrascolastiche, una continua corsa che obbliga a salti mortali...palestre, gare, compleanni, incontri...solo per citarne alcuni.

Arrivare alla sera stanchi della propria giornata, ci si vorrebbe rilassare sul divano e concedersi un attimo di relax...ma questo non accade sino alle 9 orario in cui dopo essersi preparate per la notte vai a rinbocare le coperte...con annesso bacio.

Stamane però un altro sapore...un altra giornata...ma con uno spirito ed un emozione diversa..."auguri papà" fa dimenticare tutto.

@nto...13-9-3 :wub:

tre femmine pure io, mi sembra di leggere me stesso. Per caso fai anche il geometra?
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 19:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (norge @ 19/3/2013, 11:35) 
Tutta la mia stima Antò :)

:) Ho già detto più volte che vi cedo per un mese i miei due figli, uno di 19 e l'altro di 13 anni ... e sono sicuro :D che me li riportate velocemente!


Ma sempre figli sono :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:02
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


tre femmine pure io, mi sembra di leggere me stesso. Per caso fai anche il geometra?
[/QUOTE]

Non sono geometra, ma un manutentore elettrico, ex installatore...
perciò sempre a che fare con planimetrie e nuovi layout.

ed anche...
riparatore di tutte le bici, dalla foratura alla frenata...rischio sequestro!!!!
Vigile srupoloso...se noto che "bruciano uno stop" (traffico pressoche assente)...
come fidano le bici in strada prendo e le "lucchetto" al palo della luce poi si vedrà!!!
infermiere...per tutte le micro abbrasioni dovute a causa... "testa tra le nuvole mentre si guida".


anche le mie mi chiamano babbo...ma il il mio lo chiamo papà :)

@nto... :emoticon_cincin.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 19/3/2013, 22:10




Viva tutti i papà di buona volontà!
 
Top
6 replies since 19/3/2013, 11:19   41 views
  Share