pepmon |
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| CITAZIONE (raffè @ 10/3/2016, 15:01) Anch'io in occasione del cambio olio avevo notato una microfessura del tubicino (sicuramente dovuta al calore che sviluppa il beccuccio metallico dell'attuatore dove è collegato) ma il meccanico ha detto che può durare ancora a lungo ed ha rinforzato con nastro isolante. Comunque la sostituzione dovrebbe essere un po complessa perchè non si vede l'altra estremità della parte in basso del motore. Anche nella mia erano delle micro fessure , quelle a vista perché giù erano abbastanza logore...Allora se hai un po di manualità con la meccanica è facile fare il lavoro in pratica devi smontare il tubo che va dall filtro d'aria alla turbina dopodiché svitare i quattro bulloni del 10 che tengono una piastra dove è attaccato sia la punta in plastica del tubo d'aspirazione del filtro d'aria che l'altra estremità inferiore dei tubicini in questione, ci sono anche un paio di connettori elettrici da staccare,dopo potrai uscire fuori questa piccola piastra... Una volta fuori staccherai i vecchi tubi e metterai quelli nuovi e farai il lavoro al contrario.. Ps ho fatto una foto ma non riesco a postarla è da tempo che non lo faccio si fa in modo diverso di come si faceva prima?
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