SediciSx4 Italian Forum

rumore ammortizzatori anteriori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2013, 21:54
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Come ho già scritto non ricordo dove esattamente sterzando completamente e facendo retromarcia, gli ammortizzatori delle ruote anteriori emettono un piuttosto forte: "toc" "toc".
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 08:45
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


... E questo è ancora un altro rumore ...
 
Top
ticortes
view post Posted on 15/1/2013, 19:31




io ho una sedici del 2010 2.0 135cv emotion...per ho percorso 35000 km per fortuna niente rumori...a parte uno metallico che non si capiva cosa era....dopo 1500 prove fatte era solo l'antenna che sbatteva sul tetto...mi hanno dato la dritta su questo forum... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 22:21
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Il meccanico mi ha detto che provabilmente il rumore è prodotto dallo sterzo sotto sforzo o qualcosa di simile.
Saluti
Claudio
 
Top
antoniosanto
view post Posted on 16/1/2013, 19:30




Non ti vorrei farti allarmare, ma purtroppo nella mia o avuto pure la disavventura del rumore nella scatola dello sterzo.che mi e stato sostituito in garanzia.non so se l"hai ancora in garanzia,perche se e in garanzia ti devi affrettare a farla controllare magari da piu di un meccanico,perche quello dove lavevo portato la prima volta mi diceva che era tutto a posto,quando sono andato in unaltra officina fiat mi hanno sostituito tutto il blocco dello sterzo e il rumore e sparito
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 22:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


In verità l'ho quasi da sei anni. ^_^
Saluti
claudio
 
Top
xfrasam
view post Posted on 18/1/2013, 11:49




anche la mia lo faceva, ma soltanto in inverno e soltanto a macchina fredda.. dopo i primi due dossi smetteva di farlo.. a parte il fastidio non è niente di preoccupante..
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 11:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Comunque il ruemore, almeno alla mia si sente sono cob lo sterzo compretamente girato.
Saluti
Claudio
 
Top
Franco Cora
view post Posted on 27/9/2020, 17:40




Anche la mia sedici a uno scricchiolio, è la scatola dello sterzo. Fate muovere e mettete la mano sul braccetto dello sterzo sentirete che trema come lo stridio.
La farò lubrificare.
Ciao a tutti
 
Top
23 replies since 13/1/2013, 16:06   5969 views
  Share