SediciSx4 Italian Forum

Nevicano Defender..., Sedici tamponata...

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 28/2/2010, 21:24
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutti...non sapevo dove postare la storiella...OFF TOPIC va bene?

Valtournenche, ore 1.14 del mattino (o della notte :unsure: ) dopo un'ottima cena formaggiosa a Cervinia, un corroborante caffettino (e simili... :B): ), una scampagnata notturna sotto la neve fino al piazzale di Cheneil e ritorno (prima traccia...solo 16!!! :thumbup.gif: ) mi accingo a tornare a casetta.

Imbocco la strada per Chaloz e mi fermo vedendo dei fari venirmi incontro piano piano. I fari erano attaccati al resto del Defender che rallenta e gira per salire su una rampa che si diparte dalla strada principale, scomparendo alla vista.

Ora, essendo un Defender ed essendo salito con una certa sicumera, io avanzo per la mia strada...fino a che con la coda dell'occhio vedo scivolare dalla rampa una specie di meteora bianca a ruote bloccate e fuori controllo :yikes.gif: :surprise.gif: :yikes.gif:

Inchiodo...ma non riesco a salvarmi, perchè purtroppo quella specie di rinoceronte mi incorna col suo spigolo posteriore sul passaruota e sul paraurti anteriori :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

Dopo aver ringraziato tra me e me tutti i santi del calendario scendo e fortunatamente il ragazzo del Defender mi chiede subito scusa e, evidentemente agitato e spaventato, correttamente mi chiede di compilare il CID...

Beh, che dire...sono riuscito a tornare a Genova con un po' di fil di ferro e domani porterò il mezzo dal carrozziere e farò fare tutto a lui...speremmu di fare in fretta...

Che dire...nessuno si è fatto male, speriamo che le assicurazioni funzionino...ma se anche un dannatissimo Defender scivola sulla neve come il più becero dei SUVVONI il mondo sta andando veramente al rovescio :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Saluti un po' tristi...

Kri
 
Top
donatipi
view post Posted on 28/2/2010, 21:49




Ma le auto, anche se ben attrezzate vanno sapute giudare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 22:02
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Già :) peccato fossi nel posto sbagliato al momento sbagliato :bye2.gif:

K
 
Top
donatipi
view post Posted on 28/2/2010, 22:16




Certo, i bravi ragazzi a quell'ora sono a letto :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 23:08
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Che sfiga galattica!!!! A quell'ora e in quel posto credo che foste solamente in due, ed avete pensato bene di fare un incontro ravvicinato!!! :yikes.gif:

Per fortuna non hai incontrato il solito cretinetti che non vuole firmare il CID con il solo risultato di allungare le procedure!
 
Web  Top
davide6801
view post Posted on 28/2/2010, 23:52




Dai kri,anche se fanno girare le scatole comunque,sono cose che possono accadere.
Come ha detto easy fortunatamente hai trovato una persona onesta che si è presa le proprie responsabiltà senza fare storie.
Vedrai la tua piccolina tornerà presto come nuova.

Invece io per farla tornare nuova ho dovuto pagare di tasca mia.
La lascio tranquillo al parcheggio dove lavoro.
A fine turno vado a riprenderla,e non avendo all'epoca la macchina neppure due settimane di vita,me la guardo per bene prima di salire.
Non credevo ai miei occhi,gli passavo la mano cercando di capire,ma era proprio così :crybaby.gif: :
un collega testa di ...censura, facendo manovra mi aveva sverniciato ed intaccato mezzo paraurti posteriore.
Un attimo di disattenzione,poca capacità alla guida ,ma cavolo tra colleghi,poteva almeno farsi vivo.
Invece nulla,son volati 200 euro per riverniciare tutto il paraurti....
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 10:09
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Si, nella sfiga spero sia andata bene...ma aspetto la riparazione per dirlo ;)

Cmq mi sa che tra una cosa e l'alta il danno sarà più verso i 2000 che verso i 200 :( ...cmq vi terrò aggiornati, oggi mio padre la porta dal carrozza...io sono andato in ufficio in moto...quindi sicuramente stasera pioverà :wallbash.gif: !!!

...a sto punto potrei far montare un paraurti trial :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: peccato non ci sia optional Fiat :rofl.gif:

:bye1.gif:

K
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 11:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Coraggio, hai la ragione e il diritto dalla tua parte e poi giustamente il proprietario del Defender ha firmato il CID, non credo tu abbia problemi. :bye1.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 1/3/2010, 11:46




CITAZIONE (kri147 @ 1/3/2010, 10:09)
Si, nella sfiga spero sia andata bene...ma aspetto la riparazione per dirlo ;)

Cmq mi sa che tra una cosa e l'alta il danno sarà più verso i 2000 che verso i 200 :( ...cmq vi terrò aggiornati, oggi mio padre la porta dal carrozza...io sono andato in ufficio in moto...quindi sicuramente stasera pioverà :wallbash.gif: !!!

...a sto punto potrei far montare un paraurti trial :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: peccato non ci sia optional Fiat :rofl.gif:

:bye1.gif:

K

cavolo quanto mi dispiace!!!! e io che stavo per proporti una possibile escursione con pranzo sabato prossimo!!! tienici aggiornati!!!! ps anche io oggi sono a lavoro in moto...pioverà sicuro!!!! un bel giro in sopraelevata con pioggia misto vento è quello che ci vuole!!! :D speriamo tenga fino a sera!!!
 
Top
Partenopeo81
view post Posted on 1/3/2010, 12:18




Kri14t: "Valtournenche, ore 1.14 del mattino"


Certo che c'hai un culo...
Se vi davate appuntamento non vi beccavate!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 13:44
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Grazie ragazzi...in effetti è stato proprio in stile "final destination". :roflmao.gif:
lo sapevo che avrei dovuto tentare la scalata alla pista da sci!!! sarei rimasto bloccato mezz'ora minimo e il Defender sarebbe scivolato per i fatti suoi...

K
 
Top
10 replies since 28/2/2010, 21:24   127 views
  Share