SediciSx4 Italian Forum

Scricchiolii cruscotto

« Older   Newer »
  Share  
SediciExperience
view post Posted on 22/2/2008, 22:20




quoto PChiara... Anche io la ricomprerei. Forse cambierei il colore... Ero innamorato del Bianco che poi la experience avrebbe montato gli stessi interni in pelle chiara che adoro.... comunque sono molto soddisfatto della stessa e la sto proponendo come acquisto anche ai miei amici più esigenti... Si, ammetto che sono di parte, adoro tutto il Made in Italy, però questa mi sembra una vettura riuscita bene.... Ne parlavo anche ieri in assistenza Jolly Auto a Frosinone e mi hanno detto che non hanno avuto nessun problema grave su questa auto... certo, non sono numerose ancora come Fiat Bravo o Fiat Punto però ora incominciano a vedersi per strada.... Forse l'unico fattore che influenza un pò i clienti finali è il prezzo alto, rispetto a Grande Punto, o vetture straniere come Citroen, che per vendere fanno campagne di vendita con 8.500 euro ti porti a casa una utilitaria, grosso modo, per chi non esigente, buona ed in ogni caso, una vettura nuova...

ripeto, sono contento dell'acquisto e non mi era mai capitato di essere così attaccato a una vettura... certo è da poco che la possiedo, però mi sento sicuro su strada... e poi il bagagliaio non è poi cosi piccolo..

:thumbup.gif:
 
Top
30 replies since 28/11/2007, 12:39   997 views
  Share