SediciSx4 Italian Forum

Video di prova con la Action Camera..., da utilizzarla poi sulla SEDICI!!!!

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pchiara
view post Posted on 26/11/2007, 20:40




Bello il filmato alepwc
in quel testacoda ti sei beccato un flash di adrenalina?
Io comunque non ho ancora capito come funziona l'ESP della sedici
Comunque la Oregon sara' il mio prossimo acquisto.
A presto
 
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view post Posted on 27/11/2007, 08:52
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CITAZIONE (nsimo @ 26/11/2007, 19:33)
Complimenti per il filmato e per il montaggio!
La fiat doveva farla fare a te la pubblicità della sedici!!! :thumbup.gif:

Concordo! Il filmato rimontato e con una colonna sonora più adeguata è un bello spot pubblicitario. Alla faccia di Fiat che non vuole che si conosca l'esistenza di questo forum!!

Bravo Ale :clap.gif:
 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 09:24




Eccomi Ale...........l'auto comincia a pattinare con le ruote interne, fino ad arrivare a far pattinare tutte e 4 le ruote, senza contare i saltelli da capriolo ubriaco...comunque non è mai scomposta,si guida comunque senza diventar matti....direi che in tutte le reazioni si dimostra neutra.....gran mezzo!!!!
 
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view post Posted on 27/11/2007, 11:30
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Ma non si sentono i "lamenti" della trasmissione????
Io tempo fa c'ho provato a fare una curva con LOCK ma poi ho avuto paura di danneggiare qualcosa sentendo quel rumore... image
 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 11:55




....non capisco questa tua paura è una cosa normale: la trazione integrale è fatta per rimanere inserita fino a 60km/h sia che tu vada dritto o che curvi, soprattutto su qualsiasi fondo fango o asfalto che sia.
Il differenziale non subisce nessuna torsione...rimane in asse
 
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view post Posted on 27/11/2007, 12:08
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Ma il bloccaggio dei differenziali io sapevo che non si dovrebbe usare su strada x non affaticare la trasmissione inutilmente...cioè dovrebbe essere controproducente anzi,la macchina dovrebbe avere difficoltà a curvare con asfalto asciutto addirittura! cioè questa che fai è una "forzatura" x divertirsi e basta,giusto?


 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 12:27




assolutamente no...non stiamo parlando di un mezzo con bloccaggio e ridotte ma di un auto che ha la possibilita di bloccarre la trazione 50/50.
un Terios o un DEFENDER normalmente viaggiano con l'integrale permanente senza possibilità di staccarlo????
 
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view post Posted on 27/11/2007, 12:43
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Ma tu allora fai così:inserisci il LOCK,sterza tutto da una parte e comincia a muoverti...non senti un rumore strano sommato ad una notevole resistenza al volante?
Cmq io queste cose le ho lette anche su tutte le riviste che han provato la sedici....adesso cmq ho il manuale sotto mano poi ti dirò...

ps: ovvio la prova falla su asfalto asciutto!

ecco qua:

"Utilizzate questa posizione quando risulta difficile mettere in marcia il veicolo nella modalità 4WD AUTO su terreni ricoperti di fango,sabbia o neve."

e ancora:

"Evitate di utilizzare il veicolo nella modalità 4WD LOCK sul selciato bagnato perchè rischiate di danneggiare la trasmissione."

Te pensa su asfalto!!!! certo finchè non si sterza troppo credo non ci siano problemi,l0ho fatto anch'io x carità,però in curva....boh
 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 12:48




non ho mai notato nessun rumore strano comunque nel dubbio eviterò di dirlo alla mia auto,forse se rimane nell'ignoranza non saprà mai di potersi rompere.
Fai una cosa 100 volte è non succede nulla poi scopri di sbagliare, ci riprovi e si rompe???? Si non le dirò nulla!!!

scherzi a parte non penso che ci possano essere danni, lo escluderei.
 
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view post Posted on 27/11/2007, 12:56
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Mammamia non dirmi niente io 2 settimane fa ho rotto il motore del camion!!!!! 100000 fatti il giorno prima,garanzia di 2 anni e scaduta da 5 mesi!!!
Fortuna che Mercedes ha riconosciuto che era un difetto da loro noto (cedimento strutturale: si è bucato un pistone!!! :blink: ) e mi ha fatto pagare solo 2000 euro degli oltre 10000!!!! Ma a me chi me lo ha detto che non potevo andare a 140 in autostrada? :biker.gif:
Scherzi a parte il mio camioncino con il 2700 da 160 cavalli a 110 km/h x esempio sta a 2000 giri e io diciamoci la verità,non ho mai risparmiato qualche tirata di troppo...boh speriamo bene adesso che ci starò più attento!!!
 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 12:59




farò lo stesso anche io....maledetta curiosità!!!
 
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view post Posted on 27/11/2007, 13:09
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Daidai che sabato viene giù da Rimini (dove studia) il mio amico Andrea e faremo altri video "tecnici" x il nostro bel forum!!!!
Lui mi ha detto che però vuloe cambiare fondo (non più fango insomma)....se trovo da fare un guado... :59.gif:

E io invece voglio posizionare la action camera sotto la 16,in modo da non sporgere ma anche in modo che riprenda bene ciò che fanno le ruote anteriori e posteriori...ma preferisco le posteriori cmq,tipo le riprese nella motoGP!!!

Poi cmq cercherò di farmi prestare entrambe le telecamere x il raduno... :notworthy.gif:



X Pchiara: si quel testacoda non era affatto voluto,mi son "solo" dimenticato di accelerare all'uscita della curva e...vabbè mi è venuta bene lo stesso (fortuna che avevo il finestrino aperto cosi è sembrata quasi una cosa voluta x fare un saluto hihihi :thumbup1.gif:
 
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Petruz
view post Posted on 27/11/2007, 13:11




se trovi prova delle partenze su ghiaia magari bella fitta...
 
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view post Posted on 27/11/2007, 13:56
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volevamo cercare una spiaggia dove fare come si vede nelle pubblicità: 2 ruote nella sabbia e 2 nell'acqua x alzare un muro di schizzi pauroso!!image

Però mi sa che è meglio se mi porto anche la moto d'acqua dietro,cosi se vengo trascinato in acqua dalle onde almeno riesco a tornare a riva...la macchina la lascio nel fondo ma almeno io e la mia motina ci salviamo!!! image
 
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view post Posted on 27/11/2007, 14:21
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Spero che la moto d'acqua sia una Honda, così potrai fare Honda su onda!!! :rofl.gif:
 
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84 replies since 26/11/2007, 09:53   2121 views
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