SediciSx4 Italian Forum

Video di prova con la Action Camera..., da utilizzarla poi sulla SEDICI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 26/11/2007, 09:53
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Sabato e domenica io e il mio amico Andrea abbiamo testato il suo nuovo acquisto,la Action Camera di Oregon Scientific....

Montata sopra una macchinina telecomandata e lanciata in mezzo ad una pista da skateboard ha dato ottimi risultati. :thumbup1.gif:
Non potete immaginare che figata che è stato attaccarla nelle maniglie delle porte e sopra le barre portatutto della Sedici.... :thumbup.gif:
Fango a gogo,twist vari e derapate (ovviamente) delizieranno i nostri occhi nel prossimo video che stiamo già montando...Anzi credo sia quasi pronto,magari io posterò i video con i passaggi più tecnici (tipo partenza su fango con ESP ON e OFF!!) che forse Andrea non metterà x intero...boh sto aspettando anche io di vedere il risultato :hmm.gif:

X adesso godetevi questo e...guardate come Jack Black è bravo a guidare la Gig Nikko!!! :drive1.gif:

Mi raccomando,mettete voti e commenti cliccando sulla scritta YOUTUBE che appare in basso a destra,oppure fate un salto direttamente al suo canale http://it.youtube.com/user/katunandri xchè merita veramente!!!! :clap.gif:

 
Web  Top
Petruz
view post Posted on 26/11/2007, 10:56




che figata!!!
aspetto la action cam per natale...intanto confermo la sua validità!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 10:57
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Attendiamo con ansia che il nostro ufficio stampa pubblichi i video della Sedici ripresi dalla action camera. Sarà un "belvedere"!!!! :D

Edited by EasyRider16 - 26/11/2007, 11:05
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2007, 10:59
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


eccolooooooo!!!!!!!!!!!!




easy magari spostalo dove vuoi tu....
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2007, 11:08
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Bravissimo! Un servizio degno delle migliori testate motoristiche, con tanto di test in varie condizioni!
Sono sicuro che la comunità apprezzerà particolarmente. :clap.gif: :thumbup1.gif: :clapping.gif:
 
Web  Top
Petruz
view post Posted on 26/11/2007, 11:12




grande filmato....purtroppo l'ho visto senza audio...domanda, ma con esp disinserito faceva fatica?
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 11:18
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


mmmmh mi è parso un pelino peggio senza esp....
però con esp la macchina andava a destra e sinistra!! eh si xchè frenando un pò tutte le ruote (prima una poi l altra...eheh era in difficoltà su fango...) si doveva poi remare un pò col volante x tenerla dritta...
Cmq grazie a tutti dei complimenti...

Peccato ste canzoni oscene che piacciono tanto al mio amico...eheheheh
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2007, 11:42
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Cmq la Sedici si conferma AUTO CAMPORELLA DELL'ANNO!!! guardate al minuto 2:08 eheheh :o: :wub: :59.gif: :woot: :clap.gif: :clapping.gif: :smoke.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2007, 12:14
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


X Petruz: la 16 non va molto dritta con ESP attivo solo nelle partenze con fango alto,sennò è un aiuto non indifferente x tenere le traiettorie in curva,l'ESP,anche in mezzo al fango... io credevo tu capissi a cosa mi riferivo,cioè alle partenze,ma ora rileggendo il tuo commento ho visto che non ascoltavi l 'audio,quindi ecco il xchè di questa mia precisazione...
Cmq a breve metterò spezzoni di video restanti,come appunto una partenza con ESP attivo,x la gioia di tutti noi image
 
Web  Top
Petruz
view post Posted on 26/11/2007, 12:51




te lo chiedevo perchè sabato ho fatto un bel dritto in curva con la trazione in AUTO e solo tenendo il gas aperto, sono riuscito a raddrizzarla (la strada era tortuosa in salita e con fondo molto viscido anche se asfaltato).
Riprovando in LOCK teneva ma le 4 ruote pattinavano in simultanea.
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 13:06
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


NOOOOO IN LOCK NON LO FAREEEEEE :yikes.gif:
axxo petruz rovini la trasmissione!!! non senti che rumore fa se curvi in lock? un conto è sul fango o neve fresca,ma su asfalto viscido in LOCK???? boh poi se tu lo fai spesso (come mi sembra) allora vuol dire che "forse" non si rovina niente... :notworthy.gif:

cmq io quando vado via dal lavoro affronto sempre una curva a 180° in SALITA stretta e a senso unico e la sera quando è umido ci faccio apposta:la prendo veloce e poi accelero a tutto in AUTO e ESP attivo....beh va via davanti che è un piacere!!!
Allora lascio leggermente il gas,x poi riaccelerare subito e la 16 si ricompone x poi scivolare col posteriore in sovrasterzo di potenza: FIGATA PAZZESCA!!! :thumbup.gif:

Quindi da quello che posso intuire non mi sembra che l'ESP Bosch che abbiamo sia tra quelli di ultima generazione,cioè non annulla il sottosterzo!!!! boh speriamo che mi sbaglio...poco male cmq basta mollare il gas!
Cmq che abbia una taratura specifica x i passaggi tipo twist mi sembra sia assodato... :shifty:



 
Web  Top
Petruz
view post Posted on 26/11/2007, 14:42




guarda che non succede nulla con Lock inserito....tanto a 60km/h si stacca...indipendentremente dal fondo che si affronta.
fai questa prova: entra in rotonda con lock inserito (se l'asfalto è umido tanto meglio) poi comincia ad accelerare e trova il punto di corda...fallo sia con esp inserito e disinserito...poi fammi sapere.
La reazione dovrebbe farsi viva una volta completato il primo giro della rotonda..
MI manca il riscontro con esp...tanto per capire se influisce o meno in modo significativo.
 
Top
torena
view post Posted on 26/11/2007, 18:53




ottimo lavoro.....
na figata pazzesca
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:14
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Ok petruz lo farò...sono proprio curioso!!! Ma che succede,le ruote interne pattinano a non finire?????? e la macchina va in sovrasterzo??? dimmi dimmi.... image

Cmq grazie ancora x i complimenti,li ho rigirati al mio amico e vi ringrazia image
 
Web  Top
nsimo
view post Posted on 26/11/2007, 19:33




Complimenti per il filmato e per il montaggio!
La fiat doveva farla fare a te la pubblicità della sedici!!! :thumbup.gif:
 
Top
84 replies since 26/11/2007, 09:53   2121 views
  Share