SediciSx4 Italian Forum

Posts written by paolobove

view post Posted: 18/11/2016, 08:47 Luci tasti esp e 4wd - Guasti e Problemi
Ciao ma il problema poi è stato risolto?
view post Posted: 18/11/2016, 08:46 SPIA AUTO LAMPEGGIA - Guasti e Problemi
Ciao, tienici aggiornati sul problema, il caso è molto interessante.
view post Posted: 26/10/2016, 07:49 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Non volevo più rientrare nella discussione, ognuno può pensarla come gli pare, ma non ne posso più, delle balle spaziali che si sentono, la riforma si chiama Boschi Renzi, è un dato certo. Se la si confronta con i risultati finora sbandierati dal governo, con le bugie finora dette, con i risultati tipo: il salvabanche, i risultati sulla politica di accoglienza immigrati, il Jobact, la Buona Scuola, lo scandalo Roma Capitale, le trivelle (spaziali) in basilicata, e aiutatemi se ho dimenticato qualcosa, il confronto è semplice se quello che da me è stato elencato a voi risulta positivo, sarà positiva anche questa nuova riforma, se a Vs. giudizio avete come me qualche piccolissimo dubbio che le cose elencate sono state un pochino sbagliate, da rivedere, e migliorare, non abbiate dubbi, la riforma è una FREGATURA, pensata e propinataci dal GOVERNO che oggi ci governa.
view post Posted: 25/10/2016, 08:00 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
E' strano, quando ci si vuol convincere di una cosa si trovano e si riportano tutti gli argomenti confermativi, nello spot del referendum vengono elencati giusto 3/4 elementi certamente positivi; la diminuzione dei Costi, il taglio dei senatori (molti di questi mi stanno anche sulle B.. ) l'abolizione del Cnel, e in più l'abolizione del famigerato bicameralismo perfetto (che fino ad ora ha portato tanta sventura alla nostra povera Italia). Ora vi chiedo ma elementi negativi in questi spot, ci sono? non ci sono? ci è concesso saperli, perchè negli spot televisivi non vengono almeno accennati, elencati anche senza spiegarli. Sarà che non vengono accennati perchè sono come la publicità che ci propinano di tanti prodotti, dove come detto si elencano solo le positività, altrimenti come si invoglia la gente a comprare il prodotto publicizzato. Diciamo che la pubblicità ci ha convinti, compriamo il prodotto, lo proviamo e se siamo soddisfatti lo ricompriamo, ma se non ci soddisfa, se porta dei problemi, non lo compriamo più. Ma forse il mio esempio è banale, il modo di vedere se la riforma è positiva è quella di votare Si, provarla e se non va bene fra 30 o 40 anni se ci sarà la volontà si potrà non accettarla più.
view post Posted: 21/10/2016, 08:31 Buongiorno a tutti!!! - Nuovi iscritti e utenti
Benvento, qui troverai consigli, spiegazioni oltre a tante conversazioni da fare.
view post Posted: 20/10/2016, 12:36 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Si scusa, le motivazioni possono essere molteplici e ognuno si fa i propri ragionamenti, il Si o il NO vanno riferiti ai quesiti del referendum, già cosa a parte poi se sono quesiti semplici o ingannevoli. Ma la cosa essenziale è comunque un voto alla proposta di referendum.
view post Posted: 20/10/2016, 11:43 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Il servizio andato in onda ieri dove faceva vedere la vita Mondana di milano dove si bruciavano in una serata 1000€ nei locali, è uno schiaffo a chi con 1000€ deve campare con famiglia e peggio ancora i disoccupati gli anziani gli esodati e non sto qui a fare un elenco che è ancora lungo, ma se senti un esponente della maggioranza parlare L'italia è in ripresa, non ci sono problemi di immigrati, si tratta di accoglienza, l'ultima manovra economica è per la crescita, ecc. la vita reale non li tange nemmeno, allora forse il NO significa che si deve finire di stare a raccontare palle, ma pensare ai reali problemi del paese, che quando i cari politici si vedono anche ledere i loro interessi si danno una mossa e approvano le leggi in poco tempo, e non si è data la colpa alla costituzione.
view post Posted: 20/10/2016, 07:33 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Risposta un po per tutto. Il senato non e rappresentativo se sarà eletto come previsto nella nuova legge, se avete visto parte della Gabbia se non sbaglio la trasmissione di di ieri sera sulla 7 il giornalista ospite sembrava saperne di più della signora se non sbaglio magistrato che si batteva per il NO, non la faceva parlare, ma era chiaro che intendeva a modo suo la costtituzione. Per l'uso della carta di credito e per il modo in cui i nostri politici non hanno più dignità e vergogna di dire Bugie e cambiare le carte in tavola, usare i nostri soldi per le loro rappresentanze ecc., sono in un certo modo giustificati, nessuno li caccia come in America, o finalmente qualche giudice li accusa e finalmenteeeee li arresta. Ma questo non significa che cambiare la Costituzione sia la panacea e la fine dell bunga bunga politico di oggi.
view post Posted: 19/10/2016, 12:52 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Scusa perdere l'occasione ma non è un occasione se poi sotto c'è un imbroglio per i cittadini, chi va bene per l'occasione sono solo i politici, che poi si nominano da soli e si eleggono da soli come sta avvenendo per le province, si sono votati da soli si stipendiano da soli e a noi non è dato di sapere neanche che fanno, non ci sono programmi da votare. Diminuire i costi piace a tutti, il NO rimane la soluzione che lo facciano sapendo che l'opinione pubblica lo chiede già da tempo.
view post Posted: 19/10/2016, 12:26 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
Forse dimenticate che il senato a parte i 5stelle che non sono scesi a patti è formato da persone nominate dai partiti e che seguivano ordini di partito, a parte che lo stesso Bersani per fare il buono sarà stato messo con le spalle al muro, poi la non ultima finanziaria più che risolvere i problemi letta bene fa capire che Renzi a paura di perdere, cerca di dare degli accontentini, ripeto se non conoscete bene la costituzione, non avete idea di come vengano approvate le Leggi, e come i nostri deputati e senatori si spartiscono le provigioni, avere oggi una costituzione così e ci siamo trovati come Presidente Renzi che neanche lo conoscevamo, immaginate un po come possa essere il futuro, se poi o adesso o dopo la riforma a molti di voi altri non cambia niente, non avrete promozioni, guadagni extra, non siete sulla soglia dell'indigenza, e poi proprio tutta la nuova riforma non l'avete capita ( forse non capivate neanche i 40 che sono passati) potete anche non andare proprio a votare.

CITAZIONE (paolobove @ 19/10/2016, 13:24) 
Forse dimenticate che il senato a parte i 5stelle che non sono scesi a patti è formato da persone nominate dai partiti che seguono ordini di partito, a parte che lo stesso Bersani per fare il buono sarà stato messo con le spalle al muro, e non ultima la nuova finanziaria più che risolvere i problemi letta bene fa capire che Renzi a paura di perdere, cerca di dare degli accontentini, ripeto se non conoscete bene la costituzione, non avete idea di come vengano approvate le Leggi, e come i nostri deputati e senatori si spartiscono le provigioni, avere oggi una costituzione così e ci siamo trovati come Presidente Renzi che neanche lo conoscevamo, immaginate un po come possa essere il futuro, se poi o adesso o dopo la riforma a molti di voi altri non cambia niente, non avrete promozioni, guadagni extra, non siete sulla soglia dell'indigenza, e poi proprio tutta la nuova riforma non l'avete capita ( forse non capivate neanche i 40 che sono passati) potete anche non andare proprio a votare.
view post Posted: 18/10/2016, 10:46 Referendum costituzionale - Politicamente scorretto
In verità parlare senza conoscenza dei fatti è prerogativa di chi conosce tutto e risolve tutto, non so quanti Italiani Conoscono approssimativamente la costituzione, qui si vogliono modificare circa una quarantina di articoli (studiati e scritti da persone competenti) e la semplice motivazione addotta come quella di semplificare le procedure e abbassare i costi della politica, e rendere l'approvazione delle Leggi più veloce, così senza rischi o nessun trabocchetto nascosto, è il motto del VOTA SIIIIII. Ma poi mi fermo e vi chiedo: avreste votato un programma di un partito che prevedeva la riforma della costituzione, con queste semplici spiegazioni? , avreste votato Renzi se si presentava alle politiche e non che dopo aver votato un Lider questo si vedeva sostituito (rifilato) come salvatore della patria al motto state sereni. Infatti state sereni votate SI vedrete che L'italia cambierà, ci sarà distribuzione di ricchezza e lavoro per tutti e certamente anche per tutti i nuovi immigrati, per i nostri figli, e inoltre per i vecchietti con poca pensione ci saranno ancora più aumenti. Mi auguro che in futuro tutti noi staremo sereni.
view post Posted: 11/10/2016, 09:07 RUMORE PROVENIENTE DAI FRENI - Guasti e Problemi
Ciao, se il rumore che senti è simile ad un battito tipo rumore tum tum tipo scatola sterzo, sarà il battito delle pinze freno sui supporti, infattti il rumore cessa con il pedale leggermente in pressione, specialmente su pave o asfalto ragnatela, già sostituendo le pasticche usurate dovrebbe sparire per un po, poi se i dischi sono molto usurati e hanno un cospicuo scalino vanno sostituiti.
view post Posted: 30/9/2016, 08:57 Finestrino che non si apre più.... - Guasti e Problemi
Ottimo, si dovrebbe controllare anche gli altri finestrini ma comunque si è risparmiato qualche soldino.
615 replies since 14/11/2008