SediciSx4 Italian Forum

Possibilità Raduno!!!!!!, esiste una concreta possibilità di incontrarsi

« Older   Newer »
  Share  
Petruz
icon13  view post Posted on 6/9/2007, 11:09




Sul sito 4x4 Fest ho letto che ci sarà una giornata dedicata ai suv, infatti organizzano un mega raduno di suv(generico) con percorso easy ma divertente e pranzo, sarebbe belle partecipare come gruppo e l'unico sbattimento sarebbe quello di radunarci, senza però dover organizzare nulla di complicato..avremmo già la pappa pronta!

PARTECIPIAMO!!!!!!! image DAI! DAI! DAI!
 
Top
andreadoom85
view post Posted on 6/9/2007, 16:52




Io ci sto! assolutamente!
 
Top
pchiara
view post Posted on 6/9/2007, 19:31




Gasp...sarebbe bello ...ma siamo sparsi un po' per tutta Italia.. io sto in Piemonte
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 23:13
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (pchiara @ 6/9/2007, 20:31)
Gasp...sarebbe bello ...ma siamo sparsi un po' per tutta Italia.. io sto in Piemonte

E l'auto a che ti serve? image
 
Web  Top
pchiara
view post Posted on 6/9/2007, 23:21




Ok ci troviamo a Trapani? ;) :P
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 23:32
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


A Trapani non ci riesco ad arrivare in auto: in mezzo c'è il mare!!!! :tongue2.gif:
 
Web  Top
pchiara
view post Posted on 6/9/2007, 23:35




Ma come ...non e' ancora agibile il ponte sullo stretto? image
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 23:39
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Quello è rimasto "stretto" a qualcuno, ma nonostante ciò per noi contribuenti la conclusione è stata la medesima :mf_boff.gif:
La consolazione che ci rimane, e non è poco, è quella di aver salvato un pezzo d'Italia da un altro scempio ecologico!
 
Web  Top
Petruz
view post Posted on 7/9/2007, 09:12




anche io pchiara abito in piemonte, a 30 min da Torino ma lo spirito dei raduni è proprio quello di partire anche da lontano per incontrarsi e condividere la propria passione...penso sia un occasione d'oro per festeggiare la nascita del sito+forum.

P.S. lo scorso week end ho percorso ben 370 km in vespa
(P125X del 1978), per partecipare ad un raduno..non immagini la soddisfazione e il mal di schiena..ma ne valeva la pena. :biker.gif:
 
Top
andreadoom85
view post Posted on 7/9/2007, 09:15




Secondo me basta mettersi daccordo vedere piu o meno i "partecipanti" dove abitano e trovare una meta intermedia...magari una localita collinosa o addirittura montagnosa! sai vedere le 16 in quell'ambito fa più piacere!
e poi in montagna si mangia bene!! :clapping.gif:
 
Top
Petruz
view post Posted on 7/9/2007, 09:28




va bene anche in questo modo...ma se si potesse sfruttare il 4x4 fest sarebbe decisamente meglio come inizio.
FACCIAMO IL RAD-1 !!! image
FACCIAMO IL RAD-1 !!! image
FACCIAMO IL RAD-1 !!! image
FACCIAMO IL RAD-1 !!! image
FACCIAMO IL RAD-1 !!! image
 
Top
pchiara
view post Posted on 7/9/2007, 09:31




per me va bene...specialmente se su sterrati di montagna tutti insieme...cosi se ci si incasina.... image
 
Top
Petruz
view post Posted on 7/9/2007, 09:35




tranquilli ho il lash (cavo traino) sempre con me..
 
Top
pchiara
view post Posted on 7/9/2007, 09:40




Petruz e' li il mio problema...se viaggio da solo non so dove legare il cavo ... (se mi impantano) vabbe' da un lato c'e' il mio paraurti ma dall'altro?????image
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 09:49
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Con Petruz non ci s'impantana, si "affonda" direttamente nei fiumi ! :drive1.gif:
 
Web  Top
27 replies since 6/9/2007, 11:09   412 views
  Share