SediciSx4 Italian Forum

Need for Speed - ProStreet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 10:43
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Per chi non conoscesse la fortunata saga della EA Sports Games diciamo solamente che in questo mondo potete possedere l'auto dei vostri sogni e fare cose che nella realtà mai (spero) fareste!
Sta per arrivare il nuovo episodio di Need for Speed dalle cui anteprime si capisce che non deluderà i milioni di suoi fan, grazie agli ingredienti di sempre: sgommate fumanti, polvere negli occhi degli avversari, burnout, tuning, incidenti spettacolari e danni, tanti, tanti danni ovunque. L'uscita è prevista per fine anno, in tempo per Natale. Sarà ovviamente anche disponibile per XBox 360 e Playstation 3.
Continua ad essere privilegiato l'aspetto arcade più che quello della simulazione, con inseguimenti a velocità folli da adrenalina pura. La velocità e la fluidità del motore grafico, gli incidenti spettacolari, il sound dedicato, il tuning e l’ampia selezione di auto continuano ad essere le caratteristiche principali del gioco. Ma non tutto resta immutato, infatti le gare saranno organizzate in un campionato mondiale ufficiale, con ben quattro diverse specialità: Grip, Drift, Drag e Speed. Ovviamente è atteso un miglioramento della grafica come si può già notare A livello grafico, poi, inevitabili saranno le migliorie come d’altronde è già possibile vedere nelle anteprime. Si è conferito maggiore realismo alla gestione dei danni provocati alle vetture dove ora anche il più piccolo urto lascia segni evidenti nella carrozzeria. Se l’impatto si fa più deciso i danni diventano seri, compromettendo l’andamento della gara, fino al ritiro.
Chi ha amato le precedenti uscite difficilmente rimarrà insensibile a questa novità.

http://www.electronicarts.it/games/10849/

Edited by EasyRider16 - 24/8/2007, 12:04
 
Web  Top
davide6801
view post Posted on 13/3/2010, 22:02




Ho giocato con diversi need for speed con la ps2,sarò limitato io,ma sono difficili...
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (davide6801 @ 13/3/2010, 22:02)
Ho giocato con diversi need for speed con la ps2,sarò limitato io,ma sono difficili...

E io non sono mai stato capace a giocare con nessun videogioco, sono proprio negato. :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 20:38
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

bello bello...peccato (o per fortuna...) che non ho mezzi abbastanza potenti per farlo girare...altrimenti ci rimarrei attaccato ore...come con NFS Underground II e Carmageddon...l'ultimo era pesantuccio, anzichenò :whistling2.gif:

K
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 22:33
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E che d'è sta roba? io pure i giochi li lascio alle figlie. comunque ... de gustibus... :lol: ^_^
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 22:58
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (davide6801 @ 13/3/2010, 22:02)
Ho giocato con diversi need for speed con la ps2,sarò limitato io,ma sono difficili...

Difficili? A vedere come fa viaggiare le auto mio figlio non mi parrebbe.
 
Web  Top
davide6801
view post Posted on 14/3/2010, 23:02




CITAZIONE (EasyRider16 @ 14/3/2010, 22:58)
CITAZIONE (davide6801 @ 13/3/2010, 22:02)
Ho giocato con diversi need for speed con la ps2,sarò limitato io,ma sono difficili...

Difficili? A vedere come fa viaggiare le auto mio figlio non mi parrebbe.

lo so,anche mio figlio :winner_first_h4h.gif: (quasi 9 anni) è una scheggia,ma io sono una frana :giveup.gif: ....
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 23:21
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Io mi diverto un sacco col GTR Evolution. E' uno dei pochi ad avere tra le piste il Nurburgring vecchio (la mitica Nordschleife)...
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 03:09

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Rignano Flaminio

Status:


Abate mai provato a modificare la Civic da accelerazione al massimo e poi cambiarli la classe in aderenza? Ti ritrovi una civic da 404kh che ti fa pure le curve! 😂😂😂😂😂😂
 
Top
8 replies since 24/8/2007, 10:43   368 views
  Share