SediciSx4 Italian Forum

Fiat Sedici: difetti e delusioni, problemi vari che non vi aspettavate

« Older   Newer »
  Share  
alepe71
icon9  view post Posted on 12/7/2007, 13:28 by: alepe71




ciao a tutti, come molto spesso capita quando si spendono soldi guadagnati con duro lavoro e qualche sacrificio, si rimane delusi del prodotto acquistato e magari non ci si aspettavano certe lacune o mancanze pensando a ciō che si č speso. Io personalmente non ricomprerei la mia Sedici 1.6 emotion con quella cifra ma lo farei con 3000 euro in meno. Attualmente ho fatto 7500 km e mi hanno riverniciato il paraurti anteriore perchč il colore si sfoglia vicino alla parte grezza, i sedili sui fianchi sono sfilacciati (chissā a 100.000 km!), la ventola di sbrinamento con aria indirizzata verso il parabrezza sembra un elicottero (rimediato parzialmente su consulenza di "zecchino" inserendo uno spessore passando all'interno della plancia da sotto con il braccio), a velocitā elevate sopra i 100-120 la macchina necessita di continue correzioni col volante, i dischi freni e relative pastiglie sono giā in condizioni da dover preoccuparsi, il sedile guida si sposta in curva, senza contare poi le varie piccole vibrazioni del cruscotto, la mancanza di luci sui vari tasti e il vuoto che c'č sotto la moquette in varie parti premendo con i piedi come se fosse la prima fiat 128. :cry:
Comunque ci sono anche aspetti positivi come il consumo (12.5 di media per un benzina č buono), la tenuta di strada sul bagnato (e non ho l'esp) e il fascino che emana ! :wub:
Voi che ne pensate? vale i soldi spesi? la ricomprereste? :)
 
Top
53 replies since 12/7/2007, 13:28   47707 views
  Share