SediciSx4 Italian Forum

Carabinieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2007, 12:17
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Un carabiniere e' in auto con un cucchiaio fuori del finestrino. Cosa sta facendo? Imbocca la strada!

Carabinieri in auto: "Controlla le frecce...". L'altro carabiniere: "Perche'? Non usavamo le pistole?".

"Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi e' stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".

Perche' sulla portiera delle gazzelle c'e' scritto "Carabinieri"? Perche' seno' entrano dal cofano.

Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, e' morto Tusi!". "Ma no e' impossibile: e' in ferie!". "Ma e' scritto sul giornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!".

Perche' i carabinieri in auto usano gli scarponi? Per scalare le marce!

Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.

Macchina dei carabinieri rovesciata. Era per svuotare i posacenere!

Perche' i carabinieri quando vanno in spiaggia si portano dietro lo sportello dell'automobile? Perche' se fa caldo tirano giu' il finestrino.

Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?". "Ma e' di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Caserma dei carabinieri. Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina. Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta". "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura". L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle. "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?". "Guardi ho appena visto una scena...C'e' uno scemo che si e' chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!". "E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!". "Si', ma vede, il fatto e' che in macchina c'e' il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".

Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si', ora no, ora si', ora no ..."

Perche' 112 e' scritto sulle macchine dei carabinieri? Per indicare uno al volante, uno vicino e due dietro, altrimenti si ammucchierebbero tutti al volante.

In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".

Perche' ai carabinieri non fanno mai usare la Panda 4x4 ? Seno' cercano di salire in 16 !







 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 8/1/2009, 14:05




La moglie al marito carabiniere: "Caro, ma perchè tutte le volte che vai in bagno indossi il giubboto antiproiettile"?, e lui: "Perchè il maresciallo ci ha detto che la città è piena di stronzi che non esiterebbero a spararti alla schiena".
 
Top
ani86
view post Posted on 26/2/2009, 12:15




CITAZIONE (Plutonio236 @ 8/1/2009, 14:05)
La moglie al marito carabiniere: "Caro, ma perchè tutte le volte che vai in bagno indossi il giubboto antiproiettile"?, e lui: "Perchè il maresciallo ci ha detto che la città è piena di stronzi che non esiterebbero a spararti alla schiena".

:D
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 17:25

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


anni fa vengo fermato con un mio amico che ha il mio stesso cognome, lui è nato a dicembre ed io a gennaio dell'anno successivo.

dopo un'attenta analisi delle nostre carte di identita' quello piu' vispo ci scruta attentamente e poi ci dice: "siete fratelli!!!"
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 22:02
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 16/4/2019, 18:25) 
anni fa vengo fermato con un mio amico che ha il mio stesso cognome, lui è nato a dicembre ed io a gennaio dell'anno successivo.

dopo un'attenta analisi delle nostre carte di identita' quello piu' vispo ci scruta attentamente e poi ci dice: "siete fratelli!!!"

...al chè suppongo tu gli abbia detto qualcosa del tipo:
caro il mio testappinolo, poi la mi spiega la teoria dei gemelli diversi sfasati.
Giusto? :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 12:06

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


al che stavo per rispondere quando il mio amico con una gomitata fra le costole m'ha lasciato senza fiato e con aria di chi viene sgamato ha detto: "ebene si, siamo fratelli"

poi in macchina gli ho detto: ma sei scemo? mi fa ancora male!
e lui: sei scemo te! cosa ti dice il cervello?? volevi passare li la serata???
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 12:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Comunque è possibile che due gemelli, generati nello stesso momento nascano in periodi diversi, anche mesi. succede di rado ma succede. ^_^ :o:
saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 21:22
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 17/4/2019, 13:58) 
Comunque è possibile che due gemelli, generati nello stesso momento nascano in periodi diversi, anche mesi. succede di rado ma succede. ^_^ :o:
saluti
Claudio

Senti senti... alla fine c'aveva ragione il carabiniere. :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 14:29

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


e si certo, coi tempi che corrono oramai si rateizza tutto, pure i gemelli.... fitto così!

https://www.corriere.it/cronache/19_aprile...7d031f6b3.shtml

mmm a me sorge un dubbio....claudio, ma te dove l'hai fatto il militare?

Edited by albe.rossi - 18/4/2019, 18:55
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 10:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 18/4/2019, 15:29) 
e si certo, coi tempi che corrono oramai si rateizza tutto, pure i gemelli.... fitto così!

www.corriere.it/cronache/19_aprile...7d031f6b3.shtml

mmm a me sorge un dubbio....claudio, ma te dove l'hai fatto il militare?

Bari e Treviso. ;)
Saluti
Claudio
 
Top
9 replies since 12/7/2007, 12:17   631 views
  Share