SediciSx4 Italian Forum

Se la Sedici fosse costruita dalla Microsoft:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2007, 22:20
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


- Dovremmo usare solo benzina Microsoft.

- Le spie dell'olio, della benzina e del motore sarebbero rimpiazzate da una singola spia: "Errore di protezione generale dell'auto".

- Saremmo costantemente spinti a fare l'upgrade delle nostre auto.

- Per avere più passeggeri sull'auto bisognerebbe comprare più sedili.

- Ad ogni rifacimento della segnaletica orizzontale bisognerebbe ricomprare l'auto.

- Ogni tanto l'auto si fermerebbe senza ragione e curiosamente i guidatori accetterebbero la cosa senza farsi domande.

- La gente si ecciterebbe sentendo le nuove caratteristiche introdotte sui nuovi modelli Microsoft senza sapere che le stesse erano disponibili da molto tempo sui modelli delle altre marche.

- Il governo degli Stati Uniti riceverebbe sussidi da un produttore di automobili.

- A ogni tagliando il concessionario aggiungerebbe nuovi pezzi nella macchina, senza dirvi quali.

- Se la macchina non dovesse funzionare, si potrebbe provare ad uscire e rientrare di nuovo.

- L'auto avrebbe una marea di accessori completamente inutili.

- L'auto potrebbe non riconoscere una ruota come periferica valida.

- Ad ogni nuova uscita di un restyling, bisognerebbe aggiornare gli automobilisti, cioè i drivers.

- In caso di incidente l'airbag domanderebbe : "desideri veramente aprire questa periferica?"

- Durante la presentazione del nuovo modello, il serbatoio esploderebbe, l'autista morirebbe e tutti ci riderebbero sopra

- Passando col rosso, l'auto si fermerebbe e apparirebbe la dialog box "Il guidatore ha commesso un'operazione non valida e sarà terminato".

- Buttando un mozzicone nel posacenere la macchina ci chiederebbe se vogliamo conservarlo per recuperarlo in caso ci accorgessimo di aver commesso un errore.

- Andremmo in giro con l'adesivo "I LOVE PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI"

- Pagheremmo l'auto dieci volte in più del suo valore reale pur sapendo che è piena di difetti.

- Avremmo un richiamo al giorno con procedura di aggiornamento automatica.

- Dopo ogni richiamo i pezzi sostituiti interferirebbero con quelli vecchi causando guasti sempre maggiori

- Non avremmo bisogno di usare le chiavi, tanto sarebbe comunque semplice scassinarla.

- Prima di uscire dalla macchina bisognerebbe aspettare il messaggio: "Ora è possibile spegnere il motore"

- Al momento di frenare apparirebbe il messaggio: "Il sistema ha eseguito un operazione non valida, riprovare in seguito se il problema persiste contattare l'amministratore del sistema(meccanico)"

- Prima del rifornimento di carburante sul cruscotto comparirebbe la scritta : "Il materiale che si sta cercando di scaricare potrebbe contenere elementi potenzialmente dannosi per il sistema! Continuare con l'operazione? Si NO ANNULLA"

- Nel caso in cui non rispondessero più i comandi sarebbe sufficiente premere contemporaneamente luci + clacson + tergicristallo per riavviare

- Con il passare del tempo la Sedici impiegherebbe sempre più tempo ad accendersi

- In caso di parcheggio su strada in pendenza tirando il freno a mano potrebbe uscire il seguente messaggio: "il freno a mano ha commesso azione proibita e verrà disattivato"
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2007, 17:01
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:
mi hai fatto ridere un bel pò!!!!
Cmq la mia è priva di difetti (non è vero) xchè costruita dall'Apple ...
Notare nella targa...
image
 
Web  Top
pchiara
view post Posted on 20/6/2007, 17:31




hei alepwc ma cosi al mattino devi aspettare il boot?! ;)
...e il gancio traino e' per le periferiche?
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:17
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


image image
Nono,la lascio in standby,con l'ipod attaccato al gancio!!!ahahah
image


 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2007, 21:58
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Mi ero perso la targa Apple: fantastica!

Se il gancio traino fosse costruito dalla Microsoft accetterebbe solamente le roulotte che non si sono mai fermate in un campeggio libero.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2007, 07:42
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere
elettronico ed uno tecnico microsoft in una FIAT Sedici. Ad un certo punto
la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico
dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e' colpa degli acidi della
batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e' sicuramente
guastato il generatore". Allora il tecnico microsoft: "Ma se noi
provassimo ad uscire e poi a rientrare?". image
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 20/2/2008, 14:19




Mi sono accorto solo adesso di questa fantastica barzelletta... a momenti cadevo dalla seggiola dal ridere!!!

Probabilmente sulla plancia dovrebbero aggiungere anche i tasti CTRL, ALT e CANC, non si sa mai...
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:24
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


:roflmao.gif: :rofl.gif: bella vero?
 
Web  Top
maxbassa
view post Posted on 19/11/2009, 21:33




Fantastica barzaletta :rofl.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Comunque io ho Vista ma mi stà facendo impazzire ,adesso sto pensando di installare Linux, voi che Distribuzione mi consigliate ?
Io userei Linux per navigare in Internet e per programmare.

Ciao. :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:45
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Per programmare in quale linguaggio?
 
Web  Top
maxbassa
view post Posted on 20/11/2009, 13:49




Io uso molto il c# e c++ ,se esistesse in linux un programma tipo Visual Studio gratuito sarei pronto a installare linux subito.

Ciao e grazie per l'attenzione :flag_italy.gif:
 
Top
Pappapollo
view post Posted on 20/11/2009, 17:14




CITAZIONE (EasyRider16 @ 17/6/2007, 22:20)
- Dovremmo usare solo benzina Microsoft.

Questa è una modifica di una vecchia barzelletta su windows 95 :D


CITAZIONE (maxbassa @ 19/11/2009, 21:33)
Comunque io ho Vista ma mi stà facendo impazzire ,adesso sto pensando di installare Linux, voi che Distribuzione mi consigliate ?
Io userei Linux per navigare in Internet e per programmare.

Io usavo slackware



CITAZIONE (maxbassa @ 20/11/2009, 13:49)
Io uso molto il c# e c++ ,se esistesse in linux un programma tipo Visual Studio gratuito sarei pronto a installare linux subito.

Ciao e grazie per l'attenzione :flag_italy.gif:

So che c'è il framework .net http://www.mono-project.com/Main_Page ma non l'ho mai usato
 
Top
davide6801
view post Posted on 11/2/2010, 20:04




ho letto solo ora questa discussione,mi avete fatto ridere moltissimo...
ma un momento,la mia sx4 è una copia pirata??????
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 21:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (maxbassa @ 20/11/2009, 13:49)
Io uso molto il c# e c++ ,se esistesse in linux un programma tipo Visual Studio gratuito sarei pronto a installare linux subito.

Ciao e grazie per l'attenzione :flag_italy.gif:

Quoto al 2000%, ho lavorato e lavoro da più di 20 anni con i linguaggi e i sistemi Microsoft e debbo dire che, soprattutto nei prodotti di Sviluppo SW (VIsual Studio appunto) ma non solo sono anni luce avanti alla concorrenza, tipo Web Sphere IBM e Linux.
Questa mia opinione è rafforzata dal fatto che ultimamente sto lavorando in C++ su Linux con l'ambiente Eclipse e soffro abbastanza. :crybaby.gif:

In più il gruppo MPS ha tutto il sistema informativo, sia delle filiali che anche l'Home Banking, il portale aziendale,l'Intranet aziendale, sviluppato con Microsoft e la stabilità e la robustezza del S.O. Windows 2003 è rimarchevole.

Parlo con cognizione di causa perchè sono uno degli "amanuensi" che ha sviluppato molto di quel codice ... :bye1.gif:
 
Top
giorgino16vvt
view post Posted on 17/4/2010, 19:06




Da quando ho gettato tutto ciò che è Windows :wallbash.gif: nella spazzatura (insieme ai virus ed antivirus :bones.gif: ),sono tornato ad amare il computer.Viva il software libero :thumbup.gif:
 
Top
25 replies since 17/6/2007, 22:20   637 views
  Share