SediciSx4 Italian Forum

Luce Bagagliaio non si accende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2023, 00:30
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Buongiorno a tutti, sono da poco un possessore di una Sx4 1.6 16v Benzina e Gpl, 4x4, l'ho presa usata bella macchina comoda ed economica ma come tutte le macchine usate, qualche problemino lo aveva, ma fesserie, lampadine fulminate, motorini specchietti ecc... ma essendo un tecnico elettronico sono proprio fesserie che piano piano sto risolvendo da me.
Sono incappato nella plafoniera del cofano, e ho notato che non accendeva la luce, l'ho smontata e ho messo la nuova lampada... ma, niente non accende, allora ho smontato il connettore, e ho misurato la tensione... ma nulla non ci sono i 12v.
Sapreste dirmi quale fusibile controlla quella linea? o da dove preleva l'alimentazione la plafoniera? Non vorrei smontare tutto per seguire il cavo, sulla lista dei fusibili non sono riuscito a capire quale controlla quella plafoniera.

Qualcuno la ho schema elettrico?

P.s. ho cisto che dietro la plastica affianco alla plafoniera c'è la predisposizione penso per poter mettere una presa a 12v nel baule che sarebbe comodissima, visto che il connettore c'è gia dovrei solo prendere la presa 12v, mi sapreste anche dire eventualmente quale sarebbe il numero del fusibile che devo aggiungere alla scatola dei fusibili?

Vi ringrazio anticipatamente.
 
Top
0 replies since 17/10/2023, 00:30   30 views
  Share