SediciSx4 Italian Forum

Ciao a tutti,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2022, 15:27

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve sono un nuovo iscritto, possessore di una Sedici 1.9 4x4 2007 da quasi 6 anni, l'ho presa usata da un privato nel 2016 con 161000km (km certificati prima dell'acquisto) l'auto credo sia una emotion perché ha sedili in pelle, vetri posteriori oscurati, security pack con airbag anche nei sedili, 4 vetri elettrici, esp specchietti esterni elettrici e riscaldabili, barre sul tetto, pack fumatori. Nel corso degli anni l'ho un po' personalizzata e resa
un po' "più moderna" 😁 ho cambiato le luci del quadro strumenti da rosse a bianche, e anche le luci dei tasti (rosse fulminate) messe bianche. Ho illuminato l'interno dell'auto con delle luci sotto i sedili, ed ho illuminato le maniglie (prossimo lavoro tasti vetri e appiglio per la chiusura sportello) luci esterne Led posizione anabbaglianti e abbaglianti H4. montati sensori di parcheggio, ho sostituito gli stemmi da blu a Rossi, radio Pioneer 2 din con casse hertz e tweeter (tra un po' sostituirò lo stereo con display, navi + camera) il sotto dell'auto l'ho fatto tutto con l'antirombo ed in più ho montato dei pannelli insonorizzanti nelle portiere, bagaglio anche sotto ruota di scorta, passaruota anteriore e posteriore (manca solo sotto i tappeti e tetto ma non lo farò, già così è migliorata tantissimo), filtro aria sportivo bmc Ovviamente ho cercato di ridurre tutte le vibrazioni delle plastiche anche perché tutti i lavori li ho fatti da solo quindi avevo il tempo e la pazienza di capire e sistemare il tutto. Ovviamente tagliandi, freni bracci ecc faccio tutto solo.. Appena riesco a capire come si inviano le foto vi mostro le modifiche fatte 😁

Edited by Kekko16 - 3/4/2022, 12:16
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 19:26

Pedone

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Grande!! 👍
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 15:35
Avatar

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Roma

Status:


Prima di tutto un grande Benvenuto :welcomeani.gif:
Con tutti gli optional che hai descritto direi che la tua sedici è il modello Experience, il top di gamma.
Credo che farebbe piacere a tutti se tu potessi descrivere per bene, oltre alle foto, ogni intervento che hai fatto spiegando soprattutto i passaggi per lo smontaggio dei vari componenti ed i materiali usati.
Un grazie fin da ora :clap.gif:
 
Top
2 replies since 2/4/2022, 15:27   48 views
  Share