SediciSx4 Italian Forum

problemi apertura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2020, 21:33

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema con la mia sx4 s-cross appena comprata: quando chiudo la macchina con il comando sulla chiave lei si chiude, ma se aspetto 2-3 minuti poi è come morta: col telecomando non si apre, col pulsante sulla portiera neanche. Unica maniera è aprire con la chiave e poi sbloccare col pulsante le altre portiere. Aggiungo che se chiudo e riapro subito il telecomando funziona benissimo. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 09:12
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


pile scariche?
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 10:10

Pedone

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Io tempo fa sostitui la parte elettronica della chiave..ma non in concessionaria ma da uno che si interessava di elettronica.

La mia storia
Vado in concessionaria Fiat a Potenza e spiego il problemala alla ricambi ma mi dice che nn si vende la parte in plastica..ma che bisogna ordinare la chiave nuova e mi fa un sorriso dicendomi che il tutto viene solo 250 euro...sono fuggito nn so altri marchi come fanno ma so come fa Fiat. Vado sul forum della Sedici e trovo indicazioni per acquisto vari componenti: -telecomando 75 euro compreso di spiegazione per la codifica; -guscio a 25 euro; -Gommine che serviva a me 8.40 euro. www.centrodellachiave.it/fiat.html
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 14:39

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi,
come dicevo il mio problema era su una macchina nuova, e dopo varie disavventure sono riuscito a risolvere: ciò che chi mi ha venduto la macchina non ha saputo fare è stato capire che mancava un fusibile nella scatola del vano motore e quindi il ricevitore del telecomando, quando la macchina dopo 2-3 minuti andava in stand-by, si spegneva. Ed ecco come una concessionaria fa la figura del .....
 
Top
3 replies since 14/9/2020, 21:33   427 views
  Share