SediciSx4 Italian Forum

Retrocamera e linee guida

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 18/8/2020, 14:54

Pedone

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ho da poco fatto installare da un elettrauto la retrocamera Phonocar VM260 nella mia Fiat Sedici 1.9 4x4 e dato che le linee guida visualizzate nel monitor dell'autoradio 2din rimangono statiche anche in sterzata, mi chiedevo se fosse un problema dovuto all'installazione oppure un problema di retrocamera o se dipendesse dal modello di auto, grazie in anticipo per le eventuali risposte
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 18:33
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Anche io ho installato retrocamera... Anche nel mio caso le linee di riferimento restano parallele.
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 08:59
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ciao, ho guardato on-line le specifiche della retrocamera che hai fatto installare, dalle informazioni del produttore non risulta che abbia le linee di riferimento mobili, in pił da quello che mi risulta oltre alla retrocamera abilitata dovrebbe essere anche l'autoradio ad avere quell'opzione in modo da interfacciarsi con il body computer della macchina, per sapere da che parte stai girando e quanto stai girando il volante.
Se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga.
Anche io ho installato la retrocamera che vedi nell'imaggine ma anche lei rimane fissa.
Spero di essere stato utile.

Ciao e buona giornata.

Attached Image: Cattura

Cattura

 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 04:47

Pedone

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Su una aftermarket non avrai mai su nessun veicolo le linee guida interattive
 
Top
3 replies since 18/8/2020, 14:54   199 views
  Share