SediciSx4 Italian Forum

autoradio multimediale android Fiat Sedici / Suzuki SX4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2020, 21:58
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


acquistata il 19/03/2020 ed usata 1 mese.
Sistema android 10, processore octacore, schermo da 8 pollici, 2 Gb di Ram e 64 Gb di Rom, comandi al volante, telefono, lettore cd/dvd, e tutti i formati audio e video, sistema A2DP e EasyConnect, mirrorlink, connessione WiFi e router, DSP, Blutooth, antenna GPS Google Maps, iGo, due interfacce USB, ingresso AUX, uscite RCA, Video, Retrocamera, Aux, doppio slot microsd, mappe precaricate su rom interna, e possibilità di mappe offline se scaricate su microsd

20200319-160906

prezzo 250 euro spedizione compresa

Edited by Marcello. - 23/4/2020, 23:28
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 14:51
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Spettacolo! :clapping.gif:
Complimenti Marcè! :D
Te la sei montata da solo?
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 19:17
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


si da solo, tra lo smontaggio della vecchia ed il montaggio di questa, con posizionamento dell'antenna GPS dietro le bocchette d'areazione c'ho impiegato una mezzoretta, piena compatibilità coi comandi del volante, li c'ho dovuto perdere un po di tempo nel programmarli perchè sbagliavo le procedure, per il resto è un sistema completo. Solo che mi distraevo molto dalla guida ed ho preferito rimontare l'autoradio originale.
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 11:20
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ma veramente?
Hai rimesso l'originale?
Avevi fatto un capolavoro... e poi considera che ormai tutte le auto hanno il display digitale.
In sostanza ci si deve abituare.
Ma guarda che è solo questione di tempo e di volontà... all'inizio ci giochi un pò per capire le funzionalità, poi tutto torna alla normalità e lo usi sono per le funzionalità utili (bluetooth telefono, navigatore quando serve e tanta musica). ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 13:21
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


sinceramente l'unica cosa che rimpiango di un sistema simile è il bluetooth per il telefono. per il resto nessun rimpianto.

prima di acquistare questa avevo visto quella orignale touch screen della Fiat, prezzo tutto sommato accessibile sui 350 euro, unico neo di quel sistema è l'aggiornamento delle mappe, che hanno un costo troppo esagerato
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 05:05

Pedone

Group:
Member
Posts:
5

Status:


1)lettore cd mp3 lo ha che io ne ho molti?
2)navigatore satellitare interno o solo con le mappe del telefono? (io sono un fanatico del risparmio sui telefoni e non compro smartphone da più di 100 euro, se dovessi usarli come navigatore starebbero sempre bloccati ahahaha)
3)la qualità audio deve essere di gran lunga maggiore di quella schifosa dell'impianto originale.

Se ha tutte e tre queste caratteristiche e risulta facile da montare per il mio elettrauto( io non ci capisco nulla), lo prendo.
Grazie

ps: È fantastico, ho letto che sei di Roma, io abito a cisterna... posso venire direttamente dal 4 maggio a prenderla a mano. 3472356140
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 07:58
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


1) si ha il lettore di cd, e legge ogni formato audio ed anche video
2) ha il navigatore interno iGo, ma può usare tranquillamente Google Maps del cellulare (connesso via cavo usb oppure connesso con l'applicasione Easy Connect) o eventualmente tramite le mappe di Google Maps in modalità offline; scaricate precedentemente su scheda micrso sd
3) qualità audio migliore della radio di serie.

l'installazione è semplicissima (dal cruscotto della Sedici si devono smontare le due placche cromate, si svitano le 4 viti che reggono la radio originale e si sostituisce) ha lo stesso spinotto dell'autoradio di serie, più tutti gli altri cavi audio, video, aux e usb , poi ti mando le foto di tutta la confezione.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:44

Pedone

Group:
Member
Posts:
5

Status:


E 250 1...E 250 2...E 250 3...AGGIUDICATA :D
 
Top
7 replies since 23/4/2020, 21:58   983 views
  Share