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| 225k km si fanno sentire, in questo caso a non farsi sentire è il motorino di avviamento nel particolare del rele inserimento del moto sul volano. Un paio di avvisi sono bastati a mettermi in moto ed organizzare la sostituzione. È gia stato oggetto di attenzione manutentiva, questa volta ho preferito metterlo nuovo. Solo il pensiero fa salire il brivido che di piacere non ha nulla. 3 ore di lavoro... alza ed abbassa la macchina... Il D19AA gia di suo non è accessibile, se poi vi si aggiunge gli spazi ristretti della 16...si va a nozze. Vista la disponibilità del ponte, ho approfittato per rifare impianto frenante, pastiglie, ganasce e pistoncini... Con relativo spurgo freni e relativo smontaggio tunnel per la regolazione del freno a mano. Per non farmi mancare nulla ho eseguito il controllo livelli cambio;rinvio;differenziale...ed ancora... il tagliando con relativi filtri. Si chiude così la giornata di ferie (meglio un giorno di ferie che un lavoro affidato): -6 ore di lavoro compreso posizionamento sul ponte. -130 Euro di motorino avviamento. -60 Euro ganasce e cilintretti. -50 Euro pastiglie. -110 Euro filtri e olio (castrol 5/30 edge).
Non ho lavorato da solo, ma aiutato dal mio compare Antonello che di alias fa... BULLONE (non a caso).
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