SediciSx4 Italian Forum

Scarico aria condizionata, Acqua lato passeggero

« Older   Newer »
  Share  
4x4sempre
view post Posted on 10/6/2019, 11:20




Salve a tutti,sono un nuovo iscritto....ho un problema sulla mia fiat16 1.9 ho da poco cambiato compressore aria condizionata per cuscinetto rumoroso....da un po' di giorni ho una fuoriuscita di acqua sotto il porta oggetti...acqua di condensa aria condizionata.....qualcuno può indicarmi dove si trova precisamente il tubo di scarico condensa vorrei provare a pulirlo sarà tappato.....ieri ho alzato un po' la moquette ma non sono riuscito a trovare nulla....grazie mille attendo risposte prima di andare in officina
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 17:14

Pedone

Group:
Member
Posts:
6

Status:


anche a me era successo, é il tubicino scarico condensa per trovarlo devi andare sotto la moquette ma molto avanti, devi anche staccare il carter in plastica laterale, cmq da sotto la macchina si vede.

si ottura perché sotto la moquette il tubo fa una brusca curva a 90 gradi

a me si é liberato schiacciandolo con le dita, si bagna il tappeto peché si riempie d'acqua la condotta dell'aria e fuoriesce dalla bocchetta di ventilazione dei piedi
 
Top
4x4sempre
view post Posted on 10/6/2019, 21:53




Grazie mille...... proverò a smontare di nuovo....ho provato ad alzare un po' la moquette ma non ho trovato nulla.....

Molto avanti dove intendi?io ho levato il batti tacco in plastica più il carter laterale ho alzato un po' ma non ho trovato nulla....solo il tubicino dell' acqua tergicristallo posteriore
 
Top
2 replies since 10/6/2019, 11:20   149 views
  Share