SediciSx4 Italian Forum

Vibrazione abitacolo, strana vibrazione dopo i 120 Km/h

« Older   Newer »
  Share  
Sedicista
view post Posted on 21/4/2019, 21:21




Buonasera e una Buona Pasqua a tutti gli amici del forum, volevo descrivere un problema che affligge la mia sedici da qualche mesetto a questa parte. In pratica noto una vibrazione dopo i 120 Km/h per poi sparire al rilascio o superati i 130/140 Km/h, mi sono recato dal meccanico di fiducia e mi ha sostituito una crociera al semiasse più il famigerato supporto motore lato distribuzione perché era ormai alla frutta. Ho notato un leggero miglioramento ma comunque una leggera vibrazione in accellerazione dopo i 120 Km/h la avverto. Cerco qualche consiglio o se qualcuno ha avuto lo stesso problema,intanto credo per il momento rimanerla così anche perché tra sostituzione crociera più supporto sono saltati 335 euri
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 21:29
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Aosta

Status:


Io credo che sia un problema di ruote, inteso come gomme consumate male, con pressioni irregolari o fuori convergenza/equilibratura. Penso addirittura ad un cerchio storto, che vibra solo ad una determinata velocità. Faccia un salto dal gommista spiegando il problema, secondo me risolverà con una cifra sicuramente più esigua.
 
Top
1 replies since 21/4/2019, 21:21   115 views
  Share