SediciSx4 Italian Forum

SUPPORTI CAPPELLIERA

« Older   Newer »
  Share  
teo_kino
view post Posted on 11/2/2019, 09:43




Ciao a tutti,

a causa del freddo mi si è tranciato un il supporto di sinistra per la cappelliera. Per capirsi è il perno (in plastica) tutt'uno con la plastica di sinistra nel baule che va ad incastrarsi con la cappelliera permettendone la rotazione all'apertura del bagagliaio.

Ho provato più volte ad incollarlo ma senza successo. Ho visto su ebay che a 30 euro si trova tutto il rivestimento ma vorrei evitare di dover smontare metà bagagliaio.
(https://www.ebay.it/itm/FIAT-SEDICI-1-9-DI...Eonl:rk:17:pf:0)

Che voi sappiate c'è modo di risolvere? Potrei anche stamparmi in 3d un supporto di fissaggio ma non ho idea di come idearlo senza in ogni caso dover smontare tutto il rivestimento.

Grazie
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 01:45
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Considerato il prezzo piuttosto contenuto, penso che la soluzione più conveniente sia acquistare quello su ebay e sostituirlo...
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 06:45
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (RobertoGeo @ 12/2/2019, 01:45) 
Considerato il prezzo piuttosto contenuto, penso che la soluzione più conveniente sia acquistare quello su ebay e sostituirlo...

Quoto
 
Top
berry18
view post Posted on 14/2/2019, 08:45




CIAO...POTRESTI COMPRARTI UN CILINDRETTO IN ACCIAIO DEL DIAMETRO DEL PERNO PLASTICO....FORARLO E FISSARLO AL FIANCHETTO DI PLASTICA CON UNA VITE AUTOFILETTANTE
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 19:27

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (berry18 @ 14/2/2019, 08:45) 
CIAO...POTRESTI COMPRARTI UN CILINDRETTO IN ACCIAIO DEL DIAMETRO DEL PERNO PLASTICO....FORARLO E FISSARLO AL FIANCHETTO DI PLASTICA CON UNA VITE AUTOFILETTANTE

lascia perdere, è difficile spiegare la soddisfazione del "fai da te"
 
Top
4 replies since 11/2/2019, 09:43   133 views
  Share