SediciSx4 Italian Forum

Ricambi Sedici/Sx4 1.9 mjet 120cv [Vendo]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 00:15
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ciao ragazzi, come avrete letto nel forum, da circa un mese ho cambiato auto e mi sono separato dalla mia amata Sx4, quindi devo liberare spazio nel box, così vendo i seguenti ricambi per Sedici/Sx4 1.9 multijet 120cv che avevo acquistato di rispetto:

-Valvola EGR originale (marca FGP) usata ma perfettamente ripulita, lubrificata con grasso al rame e dotata di flangia spessorata per ridurne l'apertura eliminando i fastidiosi seghettamenti a 2.000 giri, pari al nuovo e completa di tubo flessibile metallico. € 30

-Corpo farfallato originale (marca FGP) usato ma perfettamente ripulito e lubrificato, completo di controllo elettronico. Questo componente è soggetto a sporcarsi a causa dei gas di scarico ricircolati dalla valvola EGR, quando si imbratta di fuliggine la farfalla lavora male e fa andar male il motore. € 30

-Motorino d'avviamento originale BOSCH controllato, perfettamente ripulito e lubrificato, condizioni pari al nuovo. € 60

-Serie 4 candelette BOSCH codice 0250202132 nuove e originali, ancora nella loro confezione: sono la versione lunga perfette per il nostro motore. € 30

-Filtro gasolio marca Tecneco ancora nell'imballo originale con i suoi oring. € 5

-Filtro aria marca Tecneco ancora nell'imballo originale. € 5

-Filtro olio marca MANN (Sistema Hummer - Mann) ancora nell'imballo originale con i suoi oring. € 5

Spese di spedizione escluse.
Possibile ritiro a mano in zona MS-SP-LU.
Su richiesta invio foto dettagliate.

02-12-2018- Aggiunto filtro olio (è saltato fuori anche quello, non ricordavo di avercelo :) )

Edited by manhaus71 - 2/12/2018, 11:14
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 13:07

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


man, m'interessa l'egr
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 16:57
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Hai un mp!
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 18:03
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


AGGIORNAMENTO

Mi è rimasto:

-Motorino d'avviamento originale BOSCH controllato, perfettamente ripulito e lubrificato, condizioni pari al nuovo. € 60

-Serie 4 candelette BOSCH codice 0250202132 nuove e originali, ancora nella loro confezione: sono la versione lunga perfette per il nostro motore. € 30

Spese di spedizione escluse.
Possibile ritiro a mano in zona MS-SP-LU.
Su richiesta invio foto dettagliate.
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 10:23

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ecco cosa m'ero scordato, il regalo per la mia dolce meta' e le candelette per la sedici!
comunque va bene anche dopo le feste, ma soprattutto evitando i giorni di affollamento alla posta

https://www.miuristruzione.it/7953-pagamen...i-di-pagamento/
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 10:49
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Nnnaaaaaaa... ma 'un me lo potevi dì prima!?! :rolleyes:
Ora mi tocca sciropparmi altre 2 ore "vapori umani" alle poste... con il puzzo di stalla che ci viene in quegli uffici di questi tempi. :(

p.s. Vedi di non sbagliarti e dare le candelette alla tua dolce metà... altrimenti ho come l'impressione che non saranno usate per accendere il motore della Sedici. :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 14:49
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


AGGIORNAMENTO: ruffolando nel garage continuano a saltare fuori ricambi della SX4 che non ricordavo di avere!

Quindi mi è rimasto:

-Motorino d'avviamento originale BOSCH (0001109268) controllato, perfettamente ripulito e lubrificato, condizioni pari al nuovo. € 60

-Fanale Anteriore Destro originale, marca Koito (controllare per credere, qualsiasi battuta sarcastica a sfondo sessuale sarà rigettata al mittente :D ). Il fanale ha i supporti posteriori riparati da me in modo robusto, si erano rotti in seguito a un piccolo tamponamento. Il vetro trasparente (in policarbonato smontabile) e le parabole interne sono in perfette condizioni, ed è completo di portalampada e motorino elettrico per regolazione altezza parabola. € 20

Spese di spedizione escluse.
Possibile ritiro a mano in zona MS-SP-LU.
Su richiesta invio foto dettagliate.

Edited by manhaus71 - 8/10/2019, 00:11
 
Top
6 replies since 24/11/2018, 00:15   282 views
  Share