SediciSx4 Italian Forum

DPF 500x

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2018, 17:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Poco fa mentre ero nella mia 500x mi sono accorto di uno strano simbolo comparso nel quadro comandi esattamente in basso vicino ai km percorso. mi sono detto:"azzopè, emmo' questo che é! ho impostato il comando avvisi et voilà è comparso subito un :"DPF in rigenerazione, continuare la marcia". in 20.000 km non mi era mai comparso. ho proseguito la marcia per 4-5 km e l'avviso è scomparso.. :huh: ^_^
Saluti
claudio
 
Top
patcric
view post Posted on 22/8/2018, 12:03




Ti avvisa che sta rigenerando quindi meglio evitare di arrestar la vettura ma continuar la marcia fino a quando finisce il procededimento.

Puoi anche spegnere se hai urgenza pero sentirai continuare andare le ventole per raffreddare e se interrompi piu volte la rigenerazione ce caso che si intasi il fap dpf
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 20:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Esatto, ma come ho detto fino a ora non m era mai accaduto, e il simbolo che indica la rigenerazione evidentemente precedentemente interrotta e che dunque deve essere ora portata a buon fine è strano assai. se non avessi letto l'avviso non credo che sarei riuscito a capire cosa cavolo volesse indicare.
saluti
Claudio
 
Top
2 replies since 19/8/2018, 17:58   112 views
  Share