SediciSx4 Italian Forum

Campanatura

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 16/8/2018, 11:13

Pedone

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Buongiorno a tutti, vi seguo da un pò e leggo tutti i vostri consigli... Ho una domanda e un dubbio, ho rotto la parte anteriore destra della sedici, dopo di che riparata tutta(sembra nuova). ho cambiato delle parti come Braccio oscillante, pompa freno e cerchio. Il problema è che nel montaggio non torna la CAMPANATURA, ho una campanatura in positivo e non so come farla tornare in posizione ottimale...
Consigli? PLS...grazie mille
 
Top
Kekko 16
view post Posted on 16/8/2018, 12:08




Buongiorno a tutti secondo me cè qualche pezzo ancora storto dovresti far controllare ammortizzatore e fusello perché nelle nostre macchine non è possibile fare la campanatura...
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 13:42

Pedone

Group:
Member
Posts:
30

Status:


perfetto, come immaginavo...
Grazie di tutto
 
Top
Kekko 16
view post Posted on 16/8/2018, 14:18




Tienici aggiornati a presto
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 06:37

Pedone

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Buongiorno a tutti...dopo vari tentativi di smontaggio e rimontaggio(addirittura uno smontaggio completo della culla), misure e contromisure...era il fusello😭, la parte superiore dove ci sono i fori per l’ammortizzatore era storta di 9mm. A occhio pareva apposto ma confrontandola con l’altro fuso si nota la leggera piega...risolto con un ricambio da uno sfattino...la cosa più complicata di questa auto è stato cercare i ricambi ma ne è valsa la pena...
Ringrazio tutti per il sostegno!
 
Top
Kekko 16
view post Posted on 3/10/2018, 13:34




Figurati sono contento che hai risolto...prezzo del fusello?
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 18:12

Pedone

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Sono andato da uno sfattino che conosco, fusello completo di disco e pinza freno 50€...trovare ricambi per quest’auto è un odissea...
 
Top
Kekko 16
view post Posted on 3/10/2018, 22:41




Esatto è la mia paura
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 08:48

Pedone

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Bisogna avere pazienza, i ricambi su internet(eBay, ricambi auto, mister auto) si trovano, però sfattini come nella mia zona di lucca ne ho trovate solo 2 ad un anno dal disastro...poi è sempre così, quando cerchi qualcosa non la trovi mai è quando hai finito che trovi tutto e subito😭
 
Top
8 replies since 16/8/2018, 11:13   197 views
  Share