SediciSx4 Italian Forum

Tasselli per modanature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2018, 17:15
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Qualcuno conosce qualche sito dove sia possibile acquistare i tasselli che reggono le modanature della Sedici? Sto impazzendo e non riesco a trovarli da nessuna parte.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2018, 17:59
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Ciao Maurizio...ti riferisci a quelli bianchi che reggono passaruota?
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 19:52
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Esatto
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2018, 21:50
Avatar

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Fermo (FM)

Status:


Io li ho trovati in un autoricambi fiat e se non ricordo male costano 1.50€ ognuno, mi si era staccato lavandola con l'idropulitrice comunque un paio erano rovinati. Dovrebbero essere diversi tra il 1900cc e la 2000cc perchè a un mio amico è successa la stessa cosa e ne avevo un paio in più ma non ho potuto essergli di aiuto. Dimenticavo portane uno per confronto perchè ce ne sono diversi in commercio.
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 22:40
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Li o già cercati in giro dai ricambisti, ma non li ho trovati. Solamente uno mi ha detto che potrebbe ordinarmene una scatola per 100 €, cosa che rasenta la follia!
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2018, 22:48
Avatar

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Fermo (FM)

Status:


 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 08:41
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Quelli di Antib sembrano perfetti. :thumbup1.gif:
Tuttavia se ti servono con urgenza, conviene cercarli presso una carrozzeria.
Loro li hanno sicuramente, e se non te ne servono a decine ma te ne bastano una manciata, di solito te li danno.
Qualche anno fa me ne servivano 3 o 4, mi sono recato presso una grossa carrozzeria e pur non conoscendo il carrozziere me li ha regalati!
 
Top
renzosedici1
icon1  view post Posted on 23/7/2018, 14:39




SE non li trovi dal concessionario FIAT vai alla Suzuki e chiedi quelli della SX4, sono azzurri ma sono uguali.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 15:04

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


io consiglierei di comprare un kit assortito tipo questo

https://www.ebay.it/itm/Ford-MOndeo-Rivett...aQAAOSwBahVbpj3

perche' se dai un'occhiata sotto i parafanghi noterai che qualcuno manca anche nei passaruota

comprane qualcuno in piu' perche succede che per sostituirne uno rotto, durante lo smontaggio se ne rompe sempre un altro, soprattutto su auto che hanno piu' di dieci anni e che son state fuori alle intemperie.
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 20:32
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Antib @ 22/7/2018, 23:48) 

Perfetto! Sembrano loro ed in ogni caso il costo è tale che si possono prendere.

Grazie mille! :thumbup1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2018, 08:04

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
154

Status:


Io li ho trovati compatibili da un autoricambi qui in paese. Se non erro 15 cent a pezzo. Si era staccato il pezzo di plastica dello sportello posteriore dx...
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 08:21
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


Ciao intervengo per dare il mio contributo, i tasselli bianchi per il passaruota sono quelli di Antib, dalle mie parti i ricambi auto non li tenevano e sono passato in Fiat a 1,50 € l'uno fai tu, quelli della SX4 li ho provati , sono neri ma non vanno bene xchè si agganciano diversamente e sono più corti, vedi bene se te li fanno provare, inoltre se ti va bene forse troverai dei compatibili.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 16:41
Avatar

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Fermo (FM)

Status:


Ho controllato i tasselli che ne ho quattro di ricambio e sono gli stessi del link indicato.
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 16:22
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Per il costo che hanno su eBay si possono prendere senza patemi d'animo. Speriamo vadano bene. Visti i tempi di consegna li ordinerò al rientro dalle vacanze.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2018, 16:51
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Tasselli arrivati. Quelli venduti sul Il link segnalato da Antib sono perfetti ed il costo è accettabile. Dieci clip spediti in Italia (da Regno Unito) sono costati 5 euro. Riporto il link nel caso a qualcuno dovesse servire:

https://www.ebay.it/itm/10-x-FIAT-PORTA-ca...d8AAOSwGotWhGkV
 
Web  Top
14 replies since 22/7/2018, 17:15   225 views
  Share