SediciSx4 Italian Forum

autoradiogps originale

« Older   Newer »
  Share  
antoniosanto
view post Posted on 17/4/2018, 20:21




Salve a tutti,sono Antonio e ormai sono circa 7anni che sono registrato nel forum,ma o dovuto fare una nuova registrazione perché o formattato il computer e ho dimenticato la password.io o una sedici del 2008 4x4 dynamic senza comandi al volante,ora volevo sostituire la radio con una con navigatore e viva voce,ma in internet trovo solo roba cinese e non sono convinto,ce qualcuno che a montatato quella originale o sa il suo prezzo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 17:23

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ciao antonio
a parte che "quella originale" costa piu del pioneer.... credo che pure quella sia made in china.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 18:24
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Quella originale è l'equivalente di " un dollaro bucato". Orientati su un doppio din da 7" pioneer (av270bt) con vivavoce integrato,altrimenti opta per android 6.1 e/o 7.
 
Top
antoniosanto
view post Posted on 18/4/2018, 19:56




grazie del consiglio,pensavo che con quella originale non ci dovrebbero essere problemi di montaggio,anche perché nella mia zona i tecnici per il montaggio,in quanto a bravura lasciano a desiderare,ma se uno deve pagare un botto e ritrovarsi sempre con cineserie,tanto vale o comprarla direttamente cinese,oppure comprarla di marca con la speranza che con i kit adattatori di non avere problemi per il montaggio.grazie a tutti chi mi sa dare dei consigli
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 20:23
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Come kit devi munirti del supporto, non ti garantisco che si debba fare piccoli accomodamenti ( dovuti alla cornice del hi.fi. nel caso opti per un bluetooth integrato ti consiglio di posizionare il microfono sulla plafoniera in alto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 06:43

Pedone

Group:
Member
Posts:
28

Status:


buon giorno antoniosanto visita questo sito ci dovrebbe essere quello che ti serve ciao https://www.autoradiopc.it/mascherine-kit-..._id=232&sort=1a
 
Top
Piesporte
view post Posted on 28/4/2018, 23:29




@antoniosanto
Ciao io ho una 16 my 2010 con navigatore originale della casa, ma non fanno più le mappe aggiornate. Sono fermi al 2014. Quindi uso un normale tomtom.
 
Top
6 replies since 17/4/2018, 20:21   228 views
  Share