SediciSx4 Italian Forum

autoradio o interfaccia xcarlink?

« Older   Newer »
  Share  
Alexsedici91
view post Posted on 14/3/2018, 09:10




Salve ragazzi devo dire che mi trovo molto bene con la sedici . secondo voi è meglio che monto un interfaccia xcarlink/yatour e mantenere la radio originale o cambiare totalmente l'autoradio con una 2 din?
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 09:20

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ciao alex,
io cambierei il tutto con una 2 din android, ma sono titubante perche' a 220.000km mi toccherebbe poi discutere con la mia lei.
poi dipende dove la lasci, molti non la cambiano perche' da troppo nell'occhio, inoltre c'è da ingegnarsi un pochino (ma non tanto) per recuperare i comandi del volante
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 21/3/2018, 09:32




CITAZIONE (Alexsedici91 @ 14/3/2018, 09:10) 
Salve ragazzi devo dire che mi trovo molto bene con la sedici . secondo voi è meglio che monto un interfaccia xcarlink/yatour e mantenere la radio originale o cambiare totalmente l'autoradio con una 2 din?

Nel caso di un'interfaccia tipo xcarlink, come la collegheresti alla radio originale che non ha opzione AUX?
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 23:08
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,858
Location:
nel Pisano & Massaciuccoli

Status:


CITAZIONE (Evoluzione R @ 21/3/2018, 09:32) 
CITAZIONE (Alexsedici91 @ 14/3/2018, 09:10) 
Salve ragazzi devo dire che mi trovo molto bene con la sedici . secondo voi è meglio che monto un interfaccia xcarlink/yatour e mantenere la radio originale o cambiare totalmente l'autoradio con una 2 din?

Nel caso di un'interfaccia tipo xcarlink, come la collegheresti alla radio originale che non ha opzione AUX?

Ciao,
se mi ricordo bene dovrebbe attaccarsi all'uscita cd della radio di serie .
 
Contacts  Top
Evoluzione R
view post Posted on 21/3/2018, 23:26




Immaginavo, quindi perdendo l'uso del CD, suppongo...
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 09:34

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (Evoluzione R @ 21/3/2018, 23:26) 
Immaginavo, quindi perdendo l'uso del CD, suppongo...

il collegamento avviene con la presa aux della radio, che in genere viene utilizzata per montare un'unita multidisco, pertanto il collegamento con la xcarlink non dovrebbe pregiudicare il funzionamento del cd della radio

fra smontare tutto, il costo, ed i vantaggi, con 50 euro in piu' io metterei una 2 din....
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 17:29
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Per il collegamento su parc 05 è previsto un connettore per il collegamento del cd.change.io in primis avevo installato xcarlink con modulo Bluetooth. I limiti sono parecchi: in primin non hai alcuna info sul display, sei limitato ad un numero di cartelle ( dichiarate max 6, supportate 11, max 99 mp3 per cartella). Nel caso opti per il bluetooth, va commutata in caso di ricezione telefonoca. Personalmente rivalutando le cose non spenderei oltre 100e per xcalink, poiche con 200e ho installato un doppio din (poineer mkv-bt270av) seppur perdendo i comandi al volante ( sempre risolvibile), oltre i miglior sound, anche un miglior vivavoce, oltre che ho anche inserito la retro camera.
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:17

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ciao antonio,
con il pioneer è possibile installare o utilizzare un navigatore?
per i comandi al volante non ci hai proprio provato oppure è proprio un casotto?
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:29
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Non ce problema, ma 70-90euro non le spendo visto che a mio avviso sono poco ergonomici. Per il navi il 270 non lo ha ma basta uno superiore, cosa che per me trovo inutile poiche collego il cell allo stereo e sento le indicazioni a viva voce. Poi tutto e gustibus 😀
 
Top
8 replies since 14/3/2018, 09:10   222 views
  Share