SediciSx4 Italian Forum

Vibrazione Pedale Frizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2018, 17:27
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Catanzaro

Status:


Ciao a tutti, come da titolo fastidiosa vibrazione del pedale della frizione. Qualcuno ha lo stesso problema? Nel caso rimedi? In più vibra anche la leva di apertura del cofano, oltre a vabbè la famosa quarta marcia.
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 19:09

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


a freddo o anche a caldo?
io a freddo e non a minimo sento una vibrazione dalla parte anteriore del motore che secondo il meccanico è un supporto del motore che si è stancato di fare il suo lavoro
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 20:11
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Catanzaro

Status:


il pedale della frizione vibra sempre sia a caldo che a freddo. Poi c'è un'altra vibrazione al centro del cruscotto che vai a capire cosa possa essere. Ho fatto controllare i supporti motore e mi è stato detto che sono a posto
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 23:09

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


al centro del cruscotto.. O lo sportellino del portaoggetti oppure la griglia dell'aria del parabrezza
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 10:37
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Catanzaro

Status:


sembrerebbe al centro del cruscotto
 
Top
maifermo1
view post Posted on 28/3/2018, 21:07




Salve CASC 133, di solito la vibrazione sul pedale della frizione è dovuto a qualche problema di spingidisco che non è più tanto "nuovo" ....hai tanti kilometri? oppure il volano bi-massa per lo stesso motivo Poi per le vibrazioni in genere credo sia dovuto ai supporti motore molto rigidi
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 11:18
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Catanzaro

Status:


Hai perfettamente ragione: tutti i problemi di vibrazione per la sedici sono legati ai supporti motore troppo rigidi
 
Top
6 replies since 6/3/2018, 17:27   245 views
  Share