SediciSx4 Italian Forum

Consiglio per acquisto imminente

« Older   Newer »
  Share  
Christian981
view post Posted on 9/10/2017, 23:28




Buonasera a tutti, come scritto in fase di
presentazione sono un neo iscritto. Non sono molto esperto in tema di auto quindi sicuramente mi darete preziose info. Dovendo acquistare auto, ed avendo un intenzione di spesa non troppo alta, girando per vagliare le varie alternative mi è presa la scimmia per la sedici. È il tipo di macchina che cerco, non è un suv, non è snob, è essenziale ed a me piace. Ho visto svariati annunci, molti dei quali di improvvisati commercianti d'auto, con km irrisori e potenzialmente con i chilometri scaricati, anzi tolgo il potenziamente e lo trasformo in sicuramente. Oggi mentre percorrevo la circonvallazione ne intravedo una, nel parco auto usato di un famoso concessionario della mia città. Decido di fare inversione ed andare a vederla, mentre mi avvicinavo sembrava sempre più bella: colore grigio , anno 2011, modello emotion, interni in pelle testa di moro , ben tenuta, unico proprietario , prezzo 6 mila euro...ma 152 mila chilometri!! Concessionario serio che offre garanzia di un anno a componenti elettrici e motore e soccorso stradale in tutta Europa.
Garantisce sul venditore, ma paradossalmente essendo tardi ed in chiusura mi ha rimandato a domani per vederla meglio e provarla.
Cosa ne pensate? Se il kilometraggio fosse stato leggermente inferiore non avrei avuto dubbi, ma non essendo così chiedo la vs opinione.
Premetto che percorro circa 20 milakm annui di cui 80% extraurbana, di una strada soggetta a fango ed a tratti con manto irregolare !!
Grazie per i consigli
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 23:53
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ciao, non hai specificato motorizzazione e tipo di trazione.
...ma immagino sia il 2.0 mjet e 4WD... :)
Secondo me dipende da quali aspettative hai.