SediciSx4 Italian Forum

La mia sedici mi lascia, per colpa di un maledetto

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 17/7/2017, 08:11




Ciao a tutti,

purtroppo dopo quasi 8 anni e 170000 km la mia sedici mi lascia ne per volere suo ne mio (andava ancora benissimo) ma perché una settimana fa mentre ero a cena da amici un furgone con cella frigo me l'ha agganciata aprendola completamente dalla coda al muso per poi scappare.... purtroppo i danni superano abbondantemente i 4000 euro per cui non mi resta che dirle addio :( :( :( :( non sapete quanto mi dispiaccia.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 09:23
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


ah!!! maledetto. mi spiace...almeno la targa del bastardo l'hai presa?
Saluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 17/7/2017, 09:31




CITAZIONE (ClaudioN @ 17/7/2017, 10:23) 
ah!!! maledetto. mi spiace...almeno la targa del bastardo l'hai presa?
Saluti
Claudio

purtroppo no....e nemmeno i testimoni che erano in un bar li davanti hanno visto nulla...io purtroppo non ero presente....in settimana consegnerò la macchina ad un commerciante.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 10:43
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Nessuna videocamera nei dintorni?
 
Top
papalo
view post Posted on 17/7/2017, 10:54




CITAZIONE (norge @ 17/7/2017, 11:43) 
Nessuna videocamera nei dintorni?

Purtroppo no le ho tentate tutte!
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 17:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mi spiace, certo l'investitore è stato un bel delinquente...comunque anche lui deve aver riportato danni di cui dovrà rendere conto a qualcuno...a meno che non fosse ubriaco/senza patente/assicurazione non capisco perché è fuggito. :(

P.S. Hai già in mente un'automobile?
 
Top
SerMel78
view post Posted on 17/7/2017, 18:03




Caspita, mi dispiace molto, capitasse a me sarei nella "bagna" fino al collo, non avrei soldi per comprare un'altra auto... oltre comunque all'incazzo per chi fa danni alle sudate cose altrui e scappa. Maledetto. :(
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 17/7/2017, 20:43




episodi del genere in aumento.. responsabilita da parte delle persone pari a "0"..
mi dispiace un sacco papalo che ti sia dovuto separare dalla 16 in circostanze del genere...

un saluto dal rano
 
Top
mmclitl
view post Posted on 17/7/2017, 23:13




sono senza parole!!! :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :dev.gif[: :dev.gif[: :dev.gif[: Bel bastardo, davvero!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 00:14
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


URK! Che dispiacere! :(
Ma guarda che gente! Maledetto!
Purtroppo mi sembra di constatare che la maleducazione e la scorrettezza stiano dilagando tra le persone.
Anch'io so di almeno un paio di casi simili occorsi ad amici.
L'ultimo è accaduto al mio dentista, che ha ritrovato la sua auto, che era parcheggiata a lato di una strada, con la fiancata completamente devastata ad opera di un furgone.
A lui però è andata bene: un negoziante nei dintorni ha visto tutto ed ha avuto il senso civico di aspettarlo e descrivergli l'accaduto. Ed aveva pure preso la targa!
Sono sempre grane perchè il tipo dovrà testimoniare, però ha dato esempio di responsabilità ed onestà. Ogni tanto qualcuno che si assume le proprie responsabilità per la giustizia. :bye1.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 18/7/2017, 07:36




grazie ragazzi...e si purtroppo di queste storie se ne sentono sempre di più in giro, un po' perché c'è gente che guida in ogni stato e a volte senza assicurazione un po' perché sono le assicurazioni stesse che inducono la gente a "scappare" se può per evitare rincari etc etc.....

ormai me ne sono fatto una ragione :( venendo alla domanda di Maio credo che la sostituta sarà una tipo lounge 5 porte 1.6 mjet.... ero tentato dal compass nuovo per mantenere 4x4 etc ma onestamente vista la sorpresa inattesa al momento non ho intenzione di tirare fuori un sacco di soldi per un auto e penso che la tipo abbia il giusto rapporto prezzo qualità....tra un po' di anni poi poi penserò al ritorno ad un 4x4 ma per ora cerco di venirne fuori :-)
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 11:27

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ciao papalo, mi spiace
c'è sicuramete di peggio, pero' girano le scatole lo stesso.
 
Top
bianco.ciro
view post Posted on 23/7/2017, 22:39




Ciao Pepalo, condoglianze

vedi che esiste un fondo statale per gli eventi da pirati della strada
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 02:37
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Leggo solo ora... Mi spiace Papalo...sia per il fatto di dover buttar via la Sedici :bye2.gif: , che per non poter neanche rivalersi sul colpevole... :angry:
La Tipo è un buon prodotto e il 1.6 Mjet una garanzia! Il Compass è sicuramente un gran bel mezzo, ma bisognerebbe aspettare la disponibilità di km 0 per spuntare un buon prezzo d'acquisto...
Facci poi sapere cosa hai acquistato! ;)
 
Top
papalo
view post Posted on 25/7/2017, 13:23




CITAZIONE (RobertoGeo @ 25/7/2017, 03:37) 
Leggo solo ora... Mi spiace Papalo...sia per il fatto di dover buttar via la Sedici :bye2.gif: , che per non poter neanche rivalersi sul colpevole... :angry:
La Tipo è un buon prodotto e il 1.6 Mjet una garanzia! Il Compass è sicuramente un gran bel mezzo, ma bisognerebbe aspettare la disponibilità di km 0 per spuntare un buon prezzo d'acquisto...
Facci poi sapere cosa hai acquistato! ;)

alla fine la scorsa settimana ho concluso per una tipo 1.6 mjet 5 porte lounge blue mediterraneo nuova ancora da immatricolare...se tutto va bene la dovrei ritirare questa settimana
 
Top
27 replies since 17/7/2017, 08:11   335 views
  Share