SediciSx4 Italian Forum

Suzuki s cross, Problemi vari....

« Older   Newer »
  Share  
Indro68
view post Posted on 19/6/2017, 17:24




Salve! La mia s cross non ancora festeggiato il primo compleanno presenta una ferita lacerativa e siccome non sono stato io a maltrattare chiedo alla concessionaria del primo tagliando un parere. Risposta negativa in quanto si tratta di oggetto a consumo!(che io sappia anche il motore e oggetto a consumo spero che non mi saluta).

Attached Image: IMG_0065

IMG_0065

 
Top
Indro68
view post Posted on 20/6/2017, 22:41




Salve! Volante in pelle lacerato sotto il sole auto meno di un anno di vita....concessionaria di Bologna dice non entra in garanzia in quanto volente oggetto di consumo((sarei stato io a causare con mio anello??!!)....concessionaria di Verona tutto apposto il problema del volante viene coperto dalla garanzia...!!!?? Non so più a chi credere

Attached Image: IMG_0066

IMG_0066

 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 07:45
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ottimo! :thumbup1.gif:
Quindi a VR te l'hanno sostituito?
 
Top
Indro68
view post Posted on 21/6/2017, 10:22




Hanno detto tra una settimana arriva ordine volante nuovo....speriamo vi farò sapere l'esito della faccenda ✌️
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 10:27
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Visto così fa più credere ad un taglio che ad un danno del sole...
comunque buon per te che te lo cambiano
 
Top
Indro68
view post Posted on 21/6/2017, 10:40




Proprio per questo taglio la chiamò ferita lacerativa...meno male che qualcuno capisce di elettro bisturi 😜
 
Top
Alex 67
view post Posted on 23/7/2017, 15:09




<Buongiorno. Possiedo una Suzuki S-Cross del 2014. Qualcuno ha problemi con il cambio?
 
Top
Gidiemme
view post Posted on 5/6/2018, 12:40




Salve a tutti..
salve a tutti! vedo che è da un po che non scrivete sulle S CROSS, io dopo ALFA e BMW sono capitato alla SUZUKI per caso mettendo gli occhi sulla 1.6 D che ho preso a fine 2016 per rapporto costo qualità decantata, temevo di rimpiangere amaramente il divario di marca ma ora dopo quasi un anno e mezzo e 50.000 km devo dire che sono super contento, nessun diffetto, prestazioni e consumi eccellenti, super accessoriata e mai una spia accesa, silenziosa, spiritosa, spaziosa, con fari luminosissimi, non rimpiango il BMW.


rispondo a Manhaus il quale tempo fa, in risposta alle mie osservazioni di cui sora mi chiese come si comporta la mia s-cross sulla neve,
purtroppo no sono più riuscito a trovare il modo di entrare in quella discussione, devo studiarmi un minimo il sito, tuttavia la mia non è una 4x4, mi dissero che consuma di più e non ne faccio utilizzo che lo richiederebbe.. a parte che sono sardo e la neve non la vediamo nemmeno con il binocolo, per il resto ha la tenuta che si addice ad un crossover ma tiene bene, purtroppo anche con il cerchio 17 consuma molto i pneumatici, non supero i 30.000 a treno :-(
 
Top
Brian Jones
view post Posted on 3/5/2019, 19:10




Questo Forum è troppo poco movimentato. Potrei sapere i motivi?
Grazie

Salve. Un conce mi ha confidato che la casa Suzuki ha sospeso la produzione di S-Cross fino a (forse) settembre 2019. Qualche notizia in merito dei motivi ?
Grazie
 
Top
Brian Jones
view post Posted on 7/5/2019, 16:41




S-Cross = La conferma che è stata sospesa la produzione da giugno a settembre molto probabilmente per fare posto al modello ibrido .
Da un concessionario Suzuki km Rosso di Cislago.

Saluti
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 11:55

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Fermo

Status:


Grazie delle info, interessante.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 18:18

Pedone

Group:
Member
Posts:
4
Location:
RG

Status:


Buona sera a tutti.
Vedo che è da parecchio che il forum è fermo. Notizie?
 
Top
AlessandroTrotta
view post Posted on 16/7/2020, 15:30




Buongiorno, scusate sono nuovo del forum; sono 4 anni che possiedo una Scross 1.6 diesel comprata nuova di zecca, e purtroppo non sono mancati mai problemi (ad esempio mi hanno sostituito 2 volte la turbina ). Ora è diventato più frequente uno stack metallico ogni volta che stacco la frizione più velocemente in manovra, oppure in ripartenza da uno stop; inoltre a 140.000 km ho sostituito con il tagliando tutto il kit distribuzione, ed ad oggi a 152000km si sente un"borbottio quasi di ingranaggi" di sottofondo al normale rumore del motore. Ho girato concessionarie ufficiali Suzuki per i tagliandi, ed officine autorizzate ma non riesco a trovare la dritta per quest'auto. cosa può essere? qualcuno può consigliarmi un'officina seria su Bari e provincia ( anche BAT)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 17:49
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve a tutti. Ho, da 1 mese acquistato una suzuki S.Cross ibrida, automatica con motore 1.500.
Al ritiro l'auto segnalava problemi al sistema ibrido. dopo qualche km l'avviso si è azzerato ed il cambio ha iniziato a funzionare senza strappi.
Stamane (dopo 1.500 km ) all'accensione il segnale :controllare sistema ibrido e sistema cruise si è ripresentato e non si è più spento. Il cambio, senza l'apporto elettrico, sembra quello di una smart anni 90. Qualche altro utente ha avuto problemi analoghi ?
 
Top
13 replies since 19/6/2017, 17:24   15989 views
  Share