CITAZIONE (mauriziomx @ 9/2/2017, 19:45)
ciao. sulla 2.0 mjt c'è la spia che segnala la rigenerazione del DPF se non spegni il motore durante la rigenerazione non hai problemi. finora non mi ha dato mai problemi. consumi sono sui 14/15 sulle strade di montagna dove abito e 18 in autostrada. comprala!!
Mau anche secondo me che non l'ho è un bel mezzo cazzarola, il priblema è solo trovarla a un buon prezzo e km giusti !
Boja super consumi ...io faccio 12 con la mia peugeot 1.6xs del 2001 benzina in qualsiasi percorso 😭, comunque vecchi motori benzina peugeot 1.6 16v sono dei muli, solo manutenzione ordinaria e frizione originale fatta a 168mila km solo perchè faceva un po di rimore il cuscinetto 😅😅 e sempre trainato la barchetta senza nessun tipo di problema !
CITAZIONE (albe.rossi @ 9/2/2017, 19:45)
benvenuto mannaro
detto fra noi, fra asx e sedici/sx4 sceglierei senza esitare la asx visto anche che si tratta di un progetto molto piu' recente, ma non vorrei essere radiato dal forum.....
poi va visto l'uso prevalente; la asx mi pare piu' adatta al traino anche se non ha le ridotte, bisognerebbe vedere quanto è corta la prima e la retro: ti sarai accorto che col carrello fanno comodo le marce corte
ps: mannaggia un pisano!!!!
Ciao Albe ,grazie anche anche a te della risposta, senti a me tanto dell'estetica e accessori mi importa il giusto, la macchina dev'esse prevalentemente funzionale e consumare poco, poi meno roba ha meno si rompe .
Avrei trovato una asx 1.8d 4wd a un bel prezzo, unico proprietario del 2011 a 74mila km nemmeno , però ho letto che le turbine sono assai delicate , fap e egr a diverse persone fa capricci...quindi booo😓😓!
X il traino è quasi equivalente alla 16 e la prima mi hanno detto cortissima .
Edited by Mannaro78 - 12/7/2017, 21:10