eggpap |
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Pedone
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| QUOTE Se vuoi verificare che l'ESP funzioni correttamente devi provocare una perdita di aderenza... Mettiti in marcia su una strada bagnata o meglio ghiaiata, fai dei rapidi destra-sinistra con lo sterzo in modo da farla "sculettare" e farle perdere aderenza con il posteriore... se l'ESP funziona correttamente entrerā in funzione e sentirai una ruota bloccarsi e la macchina che si riallinea da sola. Il tutto ovviamente va fatto senza traffico e con le dovute precauzioni di sicurezza... QUOTE (eggpap @ 2/1/2017, 01:23 PM) Tre giorni fa (pioggia), curvando all'interno di una rotonda, ho avuto un vero e proprio principio di sbandamento con la ruota anteriore destra che ha "slittato" di qualche metro verso destra. Pensando che fosse di nuovo forata, ho verificato, ma la gomma era intatta. Ciao, e se quello slittamento descritto (vedi secondo quote) non fosse stato altro che l'entrata in funzione dell'ESP? In effetti sentii una specie di colpo alla ruota. Ma non č pericoloso specialmente quando incroci qualcuno?
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