Grande!
Mi interessava il discorso dell'anticipo di accensione della spia, perchè secondo me, senza la spia, pur con tutte le attenzioni che si possono usare per intercettare le rigenerazioni, c'è sempre il rischio di interromperla nei primi istanti in cui è appena incominciata, in quanto la centralina l'ha appena avviata ma non ci sono ancora i sintomi classici che ti aiutano a capirlo (ci sarebbe solo la ventola accesa, ma dall'interno dell'abitacolo non è così facile accorgersene).
Quindi la spia sarebbe molto utile.
In sostanza alla fine come consigli di collegarla?
-positivo al contatto n. 1 del relè n. 2 (E101)
e
-negativo collegato al contatto n. 1 del rele' n. 3 (E102)?
p.s. il colore più indicato per la spia rigenerazione secondo me sarebbe il giallo e la posizione nell'angolo in basso a destra del quadro strumenti.
p.p.s. mi sono andato a rileggere il primo topic dedicato alla spia per l'intercettazione della rigenerazione. Ebbene lì si arrivò a capire che la ventola da prendere in considerazione per monitorare le rigenerazioni è quella di DESTRA (rispetto a chi sta seduto al posto guida), e non la sinistra. Ti risulta?
https://fiatsedici.forumcommunity.net/?t=47807486Edited by manhaus71 - 24/1/2017, 22:00