SediciSx4 Italian Forum

volano bmassa su 4x4 2000cc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2017, 16:36
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


No ci vuole per tutti noi un'auto sempre efficiente, nel 4x4 ci "ruzzo" solo io...non saprei neppure dove parcheggiare un'altra auto, avere tre auto in casa pur se una "scassata" :D mi pare proprio troppo, anche perché all'occorrenza ce ne sono altre due una di mia cognata e una di mio suocero.

Per ora vado avanti così, ciao! :bye1.gif:
 
Top
SerMel78
view post Posted on 24/9/2017, 17:06




CITAZIONE (CMaiorano @ 24/9/2017, 17:36) 
No ci vuole per tutti noi un'auto sempre efficiente, nel 4x4 ci "ruzzo" solo io...non saprei neppure dove parcheggiare un'altra auto, avere tre auto in casa pur se una "scassata" :D mi pare proprio troppo, anche perché all'occorrenza ce ne sono altre due una di mia cognata e una di mio suocero.

Per ora vado avanti così, ciao! :bye1.gif:

:drive1.gif: ;)
 
Top
Francesco6
icon1  view post Posted on 2/11/2017, 17:58




posso?
Non sono iscritto al forum ma vorrei provare a sentire qualche esperienza
 
Top
Francesco6
view post Posted on 2/11/2017, 18:16




Ho preso da poco una sedici 2.0 mtjt usata, l'auto è del 2010 versione 4x4 DPF 135 cv, acquistata da privato a 115000 km... l'auto si presenta in condizioni generali eccellenti e nel primo periodo tutto è sembrato ok ma... alcuni giorni fa un rumore molesto mi ha turbato: all' accensione il motore ha iniziato a saltellare in modo molto fastidioso tanto da indurmi a spegnere dopo alcuni istanti, riavviando tutto era tornato ok, la cosa però si ripresenta altre volte nei giorni successivi e sempre e solo all' avvio del motore... in marcia nessun cenno di stanchezza della frizione o rumori mostrano sintomi che potrebbero farmi sospettare l'avaria del famigerato bimassa ma secondo il mio meccanico questo è il primo campanello d'allarme del problema di cui si discute in questo forum... se qualcuno ha avuto esperienze simili sarei sollevato dal' improbabile conforto, grazie per l'attenzione!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 22:41
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ciao benvenuto! :welcomeani.gif:
E' un problema abbastanza noto sul 2.0 mjet: leggi qui:
https://fiatsedici.forumcommunity.net/?t=59774033
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 19:32
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Ribera

Status:


Io invece dopo sostituzione kit frizione e volano ( 1.9 4x4 diesel) sento una vibrazione. Il meccanico dice Che e una semplice vibrazione , secondo voi possibile sia il volano montato male ?
 
Top
110 replies since 28/11/2016, 08:07   2503 views
  Share