SediciSx4 Italian Forum

Ci evolviamo?, Indagine tra gli amici del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2017, 19:53
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 1/1/2017, 18:52) 
Riguardo le eventuali nuove icone, cercando di fare un parallelo con il concetto di "mucchio sellaggio", non so come potrebbe essere fattibile... parecchie ruote che ruzzolano nel fango come cavalli in corsa...una cosa così :o: ^_^
Saluti
Claudio

Estiquatzi... dice, fai tu Claudio disegno di ruote che rotolano nel fango come cavalli di prateria?

Video

CITAZIONE (norge @ 29/12/2016, 21:07) 
Mi resta invece indigesta 'sta faccenda dei like e unlike: Easy, tu come la vedi?

Eliminate le statistiche di gradimento. :smoke.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2017, 20:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Infatti vecchio capo ginocchio scricchiolante avevo scritto che non sapevo se fosse possibile. Poi non capendo io una mazza di informatica non voglio certo insegnare alcunché :o: :D (tra paresi, greg l'ho visto a Roma l'altro giorno ^_^ )
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 00:12
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 31/12/2016, 11:58) 
Ciao Corrado, per quanto riguarda i like e unlike devo vedere se è possibile definire a livello di singolo forum la visibilità o meno, purtroppo come ormai saprai la piattaforma ogni tanto introduce aggiornamenti a cascata su tutti i forum.

Per quanto riguarda il sito anno nuovo veste nuova! In questi giorni sarò a casa e ne approfitterò per introdurre un po' di modifiche, in linea con i vostri suggerimenti e desideri.

Già da subito ho "declassato" la sezione dedicata alla Sedici inserendola nel "Mucchio selvaggio" per dare uguale risalto ai vari mezzi, in linea con il nuovo spirito che tutti ci proponiamo. In quest'ottica dovrò non solo cambiare il logo ma anche le icone del forum. Pensavo a qualcosa di evocativo, ma generico come delle ruote nel fango (se questa me la boccia Maio compio un gesto inconsulto :D ) o qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente.

Ciao Easy, dopo la modifica noto alcuni problemini...

1) Le vecchie discussioni sulla Sedici non risultano più aperte, cioè non si possono aggiungere risposte o continuare le stesse.
Ad esempio qui #entry421401759 non riesco più a intervenire, cioè mancano proprio i pulsanti "rispondi", "nuova disc" e "sondaggio"...

2) nella sezione Fiat Sedici e Suzuki Sx4 SEMBRA SIA POSSIBILE INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE, come se un qualsiasi utente possa inserire una sottosezione.... oppure una discussione generica al di fuori delle sottosezioni.

Non so se queste opzioni siano volute, a me sembrano alquanto strane.

P.S. Scusa Easy, ho erroneamente inserito una discussione che ho rinominato Prova. Ti prego di eliminarla se possibile... :ops.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 16:39
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (manhaus71 @ 2/1/2017, 00:12) 
Ciao Easy, dopo la modifica noto alcuni problemini...

1) Le vecchie discussioni sulla Sedici non risultano più aperte, cioè non si possono aggiungere risposte o continuare le stesse.
Ad esempio qui #entry421401759 non riesco più a intervenire, cioè mancano proprio i pulsanti "rispondi", "nuova disc" e "sondaggio"...

2) nella sezione Fiat Sedici e Suzuki Sx4 SEMBRA SIA POSSIBILE INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE, come se un qualsiasi utente possa inserire una sottosezione.... oppure una discussione generica al di fuori delle sottosezioni.

Non so se queste opzioni siano volute, a me sembrano alquanto strane.

P.S. Scusa Easy, ho erroneamente inserito una discussione che ho rinominato Prova. Ti prego di eliminarla se possibile... :ops.gif:

Dovrei aver ripristinato il funzionamento originale, prova a verificare. Grazie per la segnalazione
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 17:27
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 2/1/2017, 16:39) 
Dovrei aver ripristinato il funzionamento originale, prova a verificare. Grazie per la segnalazione

OK, è ricomparso il pulsante "rispondi". :thumbup1.gif:

Rimane solo la questione che nelle nuove sezioni si possono creare nuove discussioni AL DI FUORI DELLE SOTTOSEZIONI
Tecnica e manutenzione,
Accessori e personalizzazioni,
Assistenza, Tagliandi e Problemi

Forse però la cosa è voluta...
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 19:09
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (manhaus71 @ 2/1/2017, 17:27) 
OK, è ricomparso il pulsante "rispondi". :thumbup1.gif:

Rimane solo la questione che nelle nuove sezioni si possono creare nuove discussioni AL DI FUORI DELLE SOTTOSEZIONI
Tecnica e manutenzione,
Accessori e personalizzazioni,
Assistenza, Tagliandi e Problemi

Forse però la cosa è voluta...

Perdonami ma non mi è chiaro cosa intendi dire, nel senso che si sono sempre potute aprire discussioni al di fuori delle sottosezioni tematiche per tutto ciò che non rientra in queste. Non so se stiamo parlando della stessa cosa... :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 19:48
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ah, OK!
Allora è tutto regolare! :P
Sicuramente mi ricordavo male...
Pensavo che gli argomenti dovessero essere tutti incanalati nelle sottosezioni. :wacko: :D
 
Top
16x2
view post Posted on 5/1/2017, 08:06




CITAZIONE (EasyRider16 @ 23/11/2016, 19:55) 
In questi anni la comunità di Sedici Italian Forum è molto cresciuta, divenendo anche tramite per creare nuovi rapporti, in alcuni casi sfociati in vere amicizie. Inutile dire che per me, che fin dall'inizio ho dichiarato esplicitamente che parlar di auto doveva essere il pretesto per approdare a lidi più lontani, è una bella soddisfazione. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie ad ognuno di voi anche a quelli intervenuti poche volte. Nel tempo ovviamente molti sono andati e altrettanti, se non di più, sono arrivati, ma soprattutto qualcuno è restato, nonostante non avesse più la Sedici, fedele allo spirito di questa comunità virtuale (ma non troppo). Sono passati quasi dieci anni e inevitabilmente dobbiamo fare i conti con il mercato che ha messo fuori produzione la vettura a cui è dedicato il forum. A questo punto la domanda che voglio porvi riguarda l'opportunità o meno di evolverci in qualcos'altro e in cosa, oppure di abbandonarci alla lenta e inevitabile eutanasia. Nel frattempo aprirò una pagina dedicata al 4x4 in generale visto che molti di voi nel sono passati ad altre vetture a trazione integrale. A questo punto a voi la parola.

Ciao, Easy, grazie del tuo lavoro. Volevo solo segnalarti che, tutte le volte che mi connetto al forum, compare l'avviso che mi sto collegando al sito "tap2-cdn.rubiconproject.com" e che tale sito non dispone di un certificato validato. Se procedo mi compare una pubblicità e devo tornare indietro di una pagina per ritornare sul forum. Questo avviene più volte nella giornata, indipendentemente da refresh di pagina o cancellazioni della cache. Ovviamente se non ho la pagina del forum aperta non succede nulla. Se può esserti utile saperlo lavoro su Apple con browser Safari, Chrome e Firefox.
 
Top
82 replies since 23/11/2016, 19:55   914 views
  Share