SediciSx4 Italian Forum

INVITO..., per chi ne ha voglia e puo'.. perche non aggregarsi??..

« Older   Newer »
  Share  
ranocchio4x4
view post Posted on 4/10/2016, 21:15




2^ INCONTRO VITARA.IT GARFAGNANA byTEAM LIPPI

30 ottobre, Castelnuovo Garfagnana (LU)

Ritrovo in piazza a Castelnuovo Garfagnana alle ore 8:30 per l'iscrizione e la colazione, prima della partenza faremo il brifing di rito per illustrare il percorso e successivamente partiremo per il giro mantenendoci in fila indiana, il percorso si snoderà in gran parte su antiche strade sterrate , raggiungeremo l'altezza massima di circa 1100m ed attraverserà il parco dell'Orecchiella , durante il percorso si potranno ammirare le bellezze naturali della Garfagnana nonche alcuni luoghi e palazzi di interesse storico distribuiti in questo tratto di territorio, ci fermeremo dove possibile per un po di relax e fare due foto, prima dell'arrivo fissato per il pranzo a Sampellegrino in Alpe ci fermeremo per l'aperitivo sul percorso


Ecco amici utenti, i punti di questa 2^ girata sono i definitivi, a breve vi informerò in quanto a costi e varie, vi ricordo che è possibile pernottare in loco il sabato notte potete fare da voi per la prenotazione oppure possiamo informarvi noi delle strutture piu vicine , vi ricordo inoltre che siamo aperti anche a chi non ha VITARA ed è fattibile da auto (suv) 2wd inquanto il percorso si snoderà su strade sterrate battute e non sentieri o alto che presenti pericolo o difficoltà particolari, è una girata!


per la prenotazione sempre al presidente, mando il numero in privato, il costo è 50 euro il pilota e 40 a passeggero, per i bambini vediamo
per la prenotazione al massimo entro il 27


intanto aggiungo un pò di dati,
la partenza avverrà da un'altitudine di 200 metri e l'arrivo a 1590 metri, passeremo lungo le mura della fortezza Verrucole per poi inoltrarci dentro il parco riserva naturale dell'Orecchiella, aperitivo in una zona panoramica (non ne mancheranno) e poi sù a san pellegrino in alpe presso l'hotel alpino per il pranzo con prodotti tipici locali

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti.
questo è un copia e incolla tratto dal forum vitara.it
ne informo anche gli utenti del 16/sx4 forum.. con il benestare :B): di tutto lo staff appunto del forum vitara e del team lippi 4x4 che organizza l'incontro.

il tutto è partito dal fatto che l'incontro si terra' in "zona Maio".. e non ho potuto fare a meno di informarlo della manifestazione, ma aime' il Carmine sembra non essere in zona per quel periodo, e quindi difficilmente potra' essere presente..
cio' comunque non mi impedisce di inoltrare l'invito a chiunque volesse essere presente e partecipare.
nel copia e incolla sono presenti alcune info, e relativi costi di iscrizioni.
io, come ranocchio, spero (ci sono buone possibilita) di esserci, ne avro' conferma tra 3/4 gg..
se qualcuno volesse aggregarsi al gruppo mi puo contattare in MP e provvedero' a comunicare il nr di cell. per l'iscrizione.

non so quante auto saranno presenti del vitara forum o del team lippi 4x4.. ma, tanto per dare un numero, all'incontro di Lajatico in aprile ( un'incontro un po piu tecnico).. c'erano 32 vetture.. una bella fila.

detto, e scritto cio', un saluto a tutti gli utenti del sedici sx4 italian forum..
in particolare a "quelli" con cui ho avuto la graditissima possibilita' di "chiacchierare" per 8 anni.

ciao dal rano
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 07:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D Per caso non hai dei tracciati GPS o altro del raduno "più tecnico" di Lajatico? :drive1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 10:54
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Cavolo 50 e 40 euro...mi sembra caruccio.
saluti
claudio
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 5/10/2016, 13:53




no carmine, mi dispiace.. a lajatico abbiamo girato con il proprietario di alcuni terreni.. e quindi non proprio in "strade aperte"..

hai ragione Claudio, non proprio a buon mercato.. ma considera che al primo incontro ( saro' ripetitivo ) a Lajatico, all'arrivo , all'iscrizione ti davano i gadget. berrettino e adesivi dell'incontro.. mega colazione del contadino , con affettati , pane e volendo anche il vino.. + caffe' o brioches.
aperitivo al "Teatro del silenzio" e pranzo .. tutto sommato credo che 50E si possano spendere.. poi è chiaro.. autostrada benza e altro ci sono sempre..

ciao dal rano
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 22:00
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ciao Franco, grazie per non esserti dimenticato di noi e di venirci ancora a trovare.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2016, 00:07
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Grande Franco! :clapping.gif:
Grazie per il pensiero rivolto a noi vecchi "compagni di scuderia" :D e ovviamente per graditissimo invito! :thumbup1.gif:
Naturalmente grazie anche agli amici del Vitara forum che hanno accettato di estendere a noi l'invito.
Personalmente ho un ottobre ricco di impegni sia di lavoro sia con la famiglia quindi non so se riuscirò a partecipare.
Tuttavia Castelnuovo G. è davvero "dietro l'angolo" per me, perciò cercherò di fare il possibile per partecipare.
Riguardo la quota di partecipazione, dunque se non ho capito male comprenderebbe l'iscrizione al raduno, la colazione ed il pranzo? :bye1.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 6/10/2016, 16:15




Ciao Easy.. no, non mi sono dimenticato affatto, e probabilmente passo a trovarvi piu spesso di quanto immagini..
non dico di essere aggiornato sui post, ma se il tempo fosse un pochetto di piu, probabilmente lo sarei..
senza toglier nulla a nessun utente, ogni tanto ci scappa un MP .. con qualche "personaggio" col quale mi sono incontrato, o con il quale ho scambiato piu "volentieri" qualche idea o pensiero..

si, Manhaus, se leggi le prime righe del programma confermano.. iscrizione e colazione, poi aperitivo e infine pranzo..
al momento ho solo il raduno di aprile come paragone, ma mi sembra di capire che la "linea" sia la stessa.. stavolta il giro è tranquillo aperto a tutti, e piu che altro per stare in compagnia, "reprimendo" gli istinti di quelli che amano di piu scalpitare in mezzo a terra e fango..
al momento sembra che le mie possililita' di esserci siano "buonissime"... chissa', non sarebbe male improvvisare un'incontrata...
cè tempo fino al 27/10 per iscriversi, e se eventualmente ti si aprono possibilita', contattami che ti allungo il nr. di cell. per iscriversi.

ciao a tutti, un'abbraccio dal rano
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 21:10
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Grazie per il chiarimento e per la disponibilità. :thumbup1.gif:
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 7/10/2016, 02:49




Purtroppo in quei giorni non posso venire visto che sarò a Roma per via del ponte dei santi....peccato mi sarebbe piaciuto una giornata diversa e (ri)incontrarmi con qualcuno....un brindisi virtuale non è la stessa cosa.... :drunk.gif: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 7/10/2016, 17:19




Grazie Riccardo per la risposta.. passa un buon ponte nella capitale... e se incontri Claudione , fagli pagare il caffe' a quella "raspa" :lol: :lol: :P .
e poi chissa', il mondo è piccolo,ci saranno probabili altre occasioni, per ora ci facciamo bastare il brindisi virtuale.
un'abbraccio grosso caro "Ricca' ".. per Te e tutta la tua famiglia.

ciao dal rano
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 7/10/2016, 18:31




Si dai non mancherà occasione visto che ora oltre ai raduni 16/sx4 possiamo contare su un buon aggancio nei giri delle vitata....voi organizzate che io un salametto in cantina c'è l'ho sempre.... :lol:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 13/10/2016, 20:28




up... :drive1.gif: ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 01:35
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ciao Rano,
poi sei andato al raduno in Garfagnana?
Com'è andata?
Penso bene perchè domenica 30 è stata una bellissima giornata.
io purtroppo, dato il maltempo dei precedenti week end di ottobre, mi sono ritrovato troppe cose da fare e non ho potuto partecipare... :bye1.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 1/11/2016, 14:33




si si manhaus , sono andato.. un po una faticaccia ( evidentemente sto' invecchiando) ..
castelnuovo di garfagnana non è molto piu in su rispetto a dove ci siamo trovati le altre volte con i raduni del Maio..
ma aggiungi un paio di km qui, un paio la', e altrettanti poi.. e il gioco è fatto
fatto sta' che al rientro ho contato 540 km..

raduno, piu' che altro per socializzare, non per questo non abbiamo fatto sterrato .. ma non come se fossimo a.. "cottimo"..ahahah..

giornata stupenda dal punto di vista meteo, e buonissima compagnia. il percorso era facile, per tutti, anche con le 2wd.
chissa', prima o poi riusciremo anche a stringerci la mano di persona..
ciao un salutone dal rano
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 18:42
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Beh, 540 km su per le montagne in un giorno non sono uno scherzo... considerando poi che in mezzo c'è anche dello sterrato!
Sarebbe stato stancante per tutti. ;)
Ti confesso che mi dispiace molto di non aver partecipato e di non averti potuto incontrare.
Eri con la signora?
Avrei portato volentieri la famiglia, il piccolo si sta appassionando al fuoristrada. E' un amante dei pick-up :lol:
Il nostro incontro sarà per un'altra volta! :D
Aspettiamo qualche foto del raduno!!! :bye1.gif:
 
Top
14 replies since 4/10/2016, 21:15   167 views
  Share